Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Validazione wordpress w3c [era:buongiorno a tutti]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Validazione wordpress w3c [era:buongiorno a tutti]

    buongiorno staff di altervista,
    volevo chiedcervi se sapete dove posso trovare questi due tipi di errori in quale cartella e in quale file oppure se tutta la community mi sa risolvere gentilmente questo tipo di problema perchè volevo portare il mio progetto di esame qui

    questi sono i due tipi di errori che devo risolvere e se mi date una mano ne sarei veramente grato.


    Error: Bad value http://fonts.googleapis.com/css?fami...,700,400italic for attribute href on element link: Illegal character in query: | is not allowed.

    From line 94, column 1; to line 94, column 189

    fonts -->↩<link href="http://fonts.googleapis.com/css?family=Francois+One:300,400,700,400italic|Sour ce+Sans+Pro:300,400,700,400italic|Roboto:300,400,7 00,400italic" rel="stylesheet" type="text/css" />↩<scri


    Error: The aria-controls attribute must point to an element in the same document.

    From line 283, column 5; to line 283, column 92

    ion">↩ <button id="menu-toggle" class="menu-toggle" aria-controls="menu" aria-expanded="false">↩


    questi sono i due tipi di errori se sapete dove trovarli mi daresta davvero un a grande mano

    cordiali saluti Simone Iacampo

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Per il primo errore sostiusci tutte le varie occorrenze come proposto ":" in %3A , "," in %2B e "|" in %7C.
    Secondo errore L'attributo aria-controls deve puntare a un elemento nello stesso documento.
    Ultima modifica di darbula : 18-01-2018 alle ore 13.24.43

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sisi questo lo so però nel db non trovo i file in cui ci sono questi errori se qualcuno sa dove si trovano i file per aggiustare questi due errori mi farebbe un grande piacere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qualcuno è in grado di rispondermi alla domanda?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Temo che dovrai cambiare tema. Ad esempio prova "Healey", non ho notato particolari errori di validazione.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •