Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con i link sui social del mio blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con i link sui social del mio blog

    salve , ho riscontrato un problema davvero molto fastidioso quando vado a condividere il link della mia pagina su facebook.
    Ogni qualvolta che condivido il mio link , a questo vengono allegate 3 foto di articoli che di fatto non c'entrano nulla con la mia pagina,poichè io voglio condividere il link della mia pagina non di un mio articolo , di fatto il link rimanda ad esso solo con la foto di qualche articolo, perche ?
    in secondo luogo il nome , il mio blog si chiama HDC Blog , non c96ll, non capisco perche mi esce questo nome quando condivido il mio link
    in terzo luogo la descrizione del link , riporta ad un articolo particolare e non capisco il perche , ripeto, io voglio condividere il link della mia pagina, con il suo nome , la sua descrizione e la sua immagine , viene tutto mescolato e questo mi sta facendo davvero salire i nervi .

    http://francescocll.altervista.org/

    quello è il link del mio blog , se potete darmi una mano io sono in ascolto perche non ho idea di come poter risolvere .
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Smile

    Buongiorno! Se non erro nella pagina di modifica dei singoli articoli puoi trovare un'opzione dedicata proprio alla condivisione sui social che ti permette d'impostare il titolo, l'immagine e la descrizione che preferisci far visualizzare sui social.

    Ti metto un esempio di dove la vedo io, così, se tu hai quell'opzione, dovresti trovarla facilmente e da lì potrai correggere gli errori:


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •