Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: immagini del mio blog: c'è chi le vede e c'è chi no.

  1. #1
    EarthAndArt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-11-2014
    Messaggi
    7

    Question immagini del mio blog: c'è chi le vede e c'è chi no.

    Salve,

    http://earthandart.altervista.org

    Da alcuni computer le immagini sono visibili da altri no. E voi come lo vedete?

    Io da qui lo vedo senza immagini, a casa invece le immagini le visualizzo.

    Se vado nella libreria multimediale, le immagini ci sono ma non sono visibili. Sembra un blog invaso dai fantasmi

    da che dipende??

    E come si risolve questo rompicapo??

    grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quali immagini? Puoi riportare una schermata che evidenzia il problema?

  3. #3
    EarthAndArt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Tutte le immagini del blog! da qui non le vedo. Tu le vedi evidentemente. Non so da cosa possa dipendere.

    ho fatto una foto alla finestra del blog ma come si carica in questo messaggio? Se clicco su insert image mi dice di dire la url...

    grazie!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  5. #5
    EarthAndArt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ok allora ecco qui come vedo il blog da qui:



    da cosa dipende? da casa lo vedo bene!

    grazie!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È molto strano, non riusciamo a riprodurre il problema. Puoi provare con un browser differente sullo stesso dispositivo? Cosa vedi?
    I dispositivi con cui si verifica hanno qualcosa in comune, come sistema operativo, browser, antivirus, rete di accesso ad Internet?
    Se provi a caricare l'immagine all'indirizzo http://earthandart.altervista.org/wp...6581762628.jpg la visualizzi?
    Cosa visualizzi invece all'indirizzo http://tb.altervista.org/js/script.js?
    Ultima modifica di karl94 : 26-07-2016 alle ore 17.28.35

  7. #7
    EarthAndArt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Allora intanto grazie davvero per aiutarmi. Sono vari giorni che sto così e siccome ci devo lavorare su questo blog, non vedere le immagini è davvero invalidante.

    1) Ho già provato su altri browser sempre da qui ovvero firefox e chrome e il risultato è lo stesso. Le figure non si vedono.

    2) Si, la risposta è si, perché per l'appunto succede dalla postazione lavorativa, dunque devo desumere che si tratta di qualcosa attinente alle reti di accesso internet in questo luogo, perché sembra che fuori il problema non si ponga. Già controllato su computer di altri colleghi.

    3) Dunque, cliccando nei due link che mi avete mandato si ottiene una pagina completamente vuota.
    che vuol dire?

    grazie!

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EarthAndArt Visualizza messaggio
    2) Si, la risposta è si, perché per l'appunto succede dalla postazione lavorativa, dunque devo desumere che si tratta di qualcosa attinente alle reti di accesso internet in questo luogo, perché sembra che fuori il problema non si ponga. Già controllato su computer di altri colleghi.
    Non ho capito bene: è solo sul tuo dispositivo che si verifica?
    Potrebbe esserci qualcosa che blocca il caricamento di determinate risorse, sul tuo PC o sulla rete che usi per accedere ad Internet. Non hai mai notato problemi con siti differenti?

  9. #9
    EarthAndArt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Non soltanto sul mio dispositivo ma anche in quello di altri colleghi. Non ho notato problemi con siti differenti ma soltanto su altervista. Per esempio in alcuni blog altervista con tracce musicali non riesco ad ascoltarle, sempre da qui.

    Credo che sia qualcosa che ha a che fare con la rete con cui si accede a internet da qui. Cmq voi da li vedete tutti bene il mio blog?

    grazie.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora potrebbe essere un problema legato alla rete di accesso ad internet che utilizzi lì, prova a chiedere a chi la gestisce.
    Non abbiamo ricevuto segnalazioni simili alla tua da parte di altri utenti, e non siamo nemmeno riusciti a riprodurre il tuo problema: visualizziamo correttamente il tuo sito.

  11. #11
    EarthAndArt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Intanto vi ringrazio molto della vostra assistenza... capisco che non potete aiutarmi se voi il sito lo vedete bene. Non mancherò di fare ulteriori verifiche e vedere se dall'esterno il sito lo vedono tutti bene. Da qui tutti i siti ALTERVISTA si vedono senza le immagini, insomma si vede solo la scrittura, anche gli audio file non si caricano. Proverò a chiedere qui e mi auguro di risolvere (...) altrimenti sarò costretta a cambiare piattaforma del blog...In tal caso potrei passare a wordpress direttamente? certo mi dispiace, mi piaceva molto l'aspetto che avevo dato al blog... grazie ancora.

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EarthAndArt Visualizza messaggio
    altrimenti sarò costretta a cambiare piattaforma del blog...In tal caso potrei passare a wordpress direttamente? certo mi dispiace, mi piaceva molto l'aspetto che avevo dato al blog... grazie ancora.
    Adesso stai già usando WordPress (il CMS), se decidi di spostarti su wordpress.com avrai comunque WordPress ma più limitato.

  13. #13
    EarthAndArt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    già...ma che posso fare??

    nei prox gg provo a vedere da cosa può dipendere qui e poi... insomma è gia da mesi che sto così...

    grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •