Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con i link sui social del mio blog

francescocll non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Problema con i link sui social del mio blog

salve , ho riscontrato un problema davvero molto fastidioso quando vado a condividere il link della mia pagina su facebook.
    Ogni qualvolta che condivido il mio link , a questo vengono allegate 3 foto di articoli che di fatto non c'entrano nulla con la mia pagina,poichè io voglio condividere il link della mia pagina non di un mio articolo , di fatto il link rimanda ad esso solo con la foto di qualche articolo, perche ?
    in secondo luogo il nome , il mio blog si chiama HDC Blog , non c96ll, non capisco perche mi esce questo nome quando condivido il mio link
    in terzo luogo la descrizione del link , riporta ad un articolo particolare e non capisco il perche , ripeto, io voglio condividere il link della mia pagina, con il suo nome , la sua descrizione e la sua immagine , viene tutto mescolato e questo mi sta facendo davvero salire i nervi .

http://francescocll.altervista.org/

quello è il link del mio blog , se potete darmi una mano io sono in ascolto perche non ho idea di come poter risolvere .
    Grazie in anticipo

L'avatar di BeautyOfLily
    BeautyOfLily non è connesso Utente AlterBlog

Smile

Buongiorno! Se non erro nella pagina di modifica dei singoli articoli puoi trovare un'opzione dedicata proprio alla condivisione sui social che ti permette d'impostare il titolo, l'immagine e la descrizione che preferisci far visualizzare sui social.

Ti metto un esempio di dove la vedo io, così, se tu hai quell'opzione, dovresti trovarla facilmente e da lì potrai correggere gli errori: