Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Perche' il sito creato non e' visibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perche' il sito creato non e' visibile?

    Ho seguito passo passo le istruzioni per creare il mio sito ma, quando lo cerco non lo trovo ; creato ieri

    sto' creando pagina facebook , ma quando digito la url del sito creato con altervista mi dice che non esiste .... Ho controllato lettera per lettera e non ci sono errori

    potete aiutarmi , grazie

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si grazie Stefano oggi lo vedo anch'io

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, scrivo qui per non aprire nuovi post, sono una novellina in questo campo: ho creato in data 20/10/2016 un sito tramite altervista, di cui riporto il link: http://timelessitalia.altervista.org
    Al momento ci sto ancora lavorando, quello che mi chiedevo era, so che ci vogliono giorni o addirittura settimane per analizzarlo, ma è corretto che ad oggi nel motore di ricerca non si trovi minimamente e non sia ancora presente?
    Inoltre, ho configurato Google Analytics, ma andando in bacheca vedo i form Sessioni e Bounce Rate completamente vuoti.
    Potreste aiutarmi?
    Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Timelessitalia: il tuo sito è noto a Google https://www.google.it/search?q=site%...ervista.org%2F

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille karl94.
    E per quanto riguarda Google Analytics? Grazie di nuovo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa, ma io avrei lo stesso problema, ho già segnalato il sito ai motori, più volte, ed è passato un bel po di tempo da quando l'ho creato. Quale può essere il problema?

    il sito è questo http://ristrutturandolatuacasa.altervista.org/joomla/
    Ultima modifica di RistrutturandoLatuaCasa : 27-10-2016 alle ore 21.58.36 Motivo: inserimento link

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da timelessitalia Visualizza messaggio
    E per quanto riguarda Google Analytics? Grazie di nuovo.
    Riporta una schermata di quello che vedi.
    Citazione Originalmente inviato da RistrutturandoLatuaCasa Visualizza messaggio
    scusa, ma io avrei lo stesso problema, ho già segnalato il sito ai motori, più volte, ed è passato un bel po di tempo da quando l'ho creato. Quale può essere il problema?

    il sito è questo http://ristrutturandolatuacasa.altervista.org/joomla/
    Come l'hai segnalato di preciso?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    attraverso il servizio di altervista "segnala sito", sia per google, bing e yahoo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e la risposta, alla domanda cerca sito è: La ricerca di - site:ristrutturandolatuacasa.altervista.org - non ha prodotto risultati in nessun documento.

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova a registrarti alla Search Console di Google e controlla che non indichi problemi con il tuo sito.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scusate, non so se è la sezione giusta, comunque ... Ho creato il mio terzo sito con alttervista www.studiobarbieri.altervista.org nessun problema con i precedenti, ma questo il motore di ricerca non lo trova e rimanda al pannello di login altervista. La ricerca sèpecifica riporta 'Una descrizione per questo risultato non è disponibile a causa del file robots.txt di questo sito'; ho contrrollato il robots.txt ma dovrebbe essere a posto. Quasi quasi rifaccio tutto da capo? Grazie.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ;1323359
    Scusate, non so se è la sezione giusta, comunque ... Ho creato il mio terzo sito con alttervista www.studiobarbieri.altervista.org nessun problema con i precedenti, ma questo il motore di ricerca non lo trova e rimanda al pannello di login altervista.
    Stesso problema anche per me,appena creato il Database con un CMS che si chiama Icy Phoenix,( ho già un altro Sito con lo stesso cms qui su A.V.) www.forum500x.altervista.org che sia un problema del config.php o dell'htaccess ?
    Ultima modifica di Forum500X : 09-03-2017 alle ore 18.01.30

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Forum500X Visualizza messaggio
    Stesso problema anche per me,appena creato il Database con un CMS che si chiama Icy Phoenix,( ho già un altro Sito con lo stesso cms qui su A.V.) www.forum500x.altervista.org che sia un problema del config.php o dell'htaccess ?
    Questa discussione non c'entra nulla con il tuo sito. Non scrivere da più parti per il medesimo problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •