Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Primo sito

  1. #1
    Guest

    Cool Primo sito

    Premetto che non uso altervista perchè troppo vulnerabile ma oggi un amico mi ha fatto una proposta ed ho accetato du usare altevista.Passiamo al sodo , potete rispondere in modo adeguato al seguente elenco di domande ...grazie
    1) devo attivare per forza wordpress?
    2) voglio che appena si entri nel mio sito si apra una finestra con scritto "This site was created to share ideas and software, keep civilized behavior." e con il pulsante "ok"
    3) voglio che ci sia una "stanza" una dove c'è scritto italy e una english di chat senza registrazione ma come west o nick name a scelta
    4)voglio che nella sezione files (perchè mi servebbe una sezione files) gli utenti nondevono caricre con dei provadier esterni es:mediafire , mega ecc...bensì sul sito un apposita cartella nella gestione file (c'è scritto che c'è spazio infinito su altervista)
    5) Voglio che appena un utente si connette si collega ad un proxy server a mia scelta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    0.
    1. No
    2,3. http://it.altervista.org/regolamento.php
    4. Non esattamente
    5 ...

    Poche idee ma ben confuse!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    0.
    1. No
    2,3. http://it.altervista.org/regolamento.php
    4. Non esattamente
    5 ...

    Poche idee ma ben confuse!
    se non sai capae di rispondere ai miei questiti sei pregato di non rispondere grazie , mha nemmeno il forum di altervista sa rispondere ...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutte le risposte erano esatte...

    0. la vulnerabilità non sta nell'host ma in cosa ci metti nel tuo sito, fatto salvo per quelli che ancora usano IIS

    1. NO --- non serve una risposta piu' lunga puoi usare niente,drupal,joomla,wordpress,quello che ti pare

    2. in AV si presume che il tuo sito sia in italiano...
    per il messaggio ... si fa esattamete come si dice... prendi una pagina e ci scrivi sopra quella roba
    se vuoi che sia una finestra a parte con pulsante <script>alert("mazza come è difficile");</script>

    3. ti scarichi uno script che gestisce una o piu' chat room... o usi Mibbit

    4. su AV il significato di infinito è che puoi comprarne altro quando lo finisci ma ci sono regole per usare quello che ricevi (1gb
    http://it.altervista.org/regolamento.php

    lo stesso vale per la banda che usi per trasferire i files

    5. Ah... l'erba voglio
    proxy server a mia scelta
    inutile chiederti perchè, anche questo si risolve con il punto 3, se il proxy serve solo per la chat Mibbit e altri servizi lo hanno già
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 27-07-2014 alle ore 18.46.36

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    Tutte le risposte erano esatte...

    0. la vunerabilità non sta nell'host ma in cosa ci metti nel tuo sito, fatto salvo per quelli che ancora usano IIS

    1. NO --- non serve una risposta piu' lunga puoi usare niente,drupal,joomla,wordpress,quello che ti pare

    2. in AV si presume che il tuo sito sia in italiano...
    per il messaggio ... si fa esattamete come si dice... prendi una pagina e ci scrivi sopra quella roba
    se vuoi che sia una finestra a parte con pulsante <script>alert("mazza come è difficile");</script>

    3. ti scarichi uno script che gestisce una o piu' chat room... o usi Mibbit

    4. su AV il significato di infinito è che puoi comprarne altro quando lo finisci ma ci sono regole per usare quello che ricevi (1gb
    http://it.altervista.org/regolamento.php

    5. Ah... l'erba voglio

    inutile chiederti perchè, anche questo si risolve con il punto 3, seil proxy serve solo per la chat Mibbite altri servizi lo hanno già
    Questa è la risposta che mi serviva ! grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •