Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Risorse nuovi iscritti vs utenti di lunga data

  1. #1
    gutguy2 non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-12-2005
    Residenza
    BO
    Messaggi
    168

    Predefinito Risorse nuovi iscritti vs utenti di lunga data

    ciao a tutti,
    vorrei chiedere spiegazioni del perché ai nuovi iscritti vengono concesse + risorse rispetto agli altri utenti.
    Il mio account ha + di 10 anni e solo recentemente avendone la possibilità gratuitamente ho aumentato il mio spazio dai 100 mega ai 200 mentre un mio amico che si è iscritto appena 1 settimana fa ha a disposizione ben 1000 mega e 15 gb di traffico db e probabilmente anche altre + risorse che non ho verificato, mentre io come detto mi devo accontentare di 200 mega e 10 gb di traffico db....
    Voglio sperare l'ammistrazione proponga l'upgrade gratutito anche a noi utenti di vecchia data, tra l'altro oltre come detto di essere qui da più di 10 anni (se non mi ricordo male mi sono registrato nel lontano 2003...) ho anche raccomandato la community ad un mio amico....

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    gutguy2 non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-12-2005
    Residenza
    BO
    Messaggi
    168

    Predefinito

    ok, grazie. ma il fatto è che con quel upgrade sarebbero solo 500+200 mega=700 mega, non i 1000mega che danno ai nuovi iscritti. Inoltre c'è il discorso del traffico che per me è a 10gb, per i nuovi utenti 15gb, poi penso ci siano altri servizi in +, tipo db evoluto ecc, cosa fanno un trattamento discriminatorio per i vecchi utenti? tra l'altro come dicevo ho raccomandato un nuovo utente qui...fate voi (come da profilo che potete controllare risulto iscritto da dic del 2005, e ho un altro account (gutguy) del 01/2004) ...
    A conferma di ciò, queste sono le risorse del mio amico (iscritto 1 settimana fa): http://puu.sh/7903a.png
    queste le mie: http://puu.sh/790Gz.png

    Attendo una spiegazione a riguardo, grazie.
    Ultima modifica di gutguy2 : 24-02-2014 alle ore 21.01.55

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se provi ad aumentare le risorse in questione dal pannello di controllo, noterai che l'operazione è gratuita fino al raggiungimento della quota base offerta per i nuovi account.
    Ed è esattamente quello che trovi scritto nell'articolo che ti ha indicato miki92.

  5. #5
    gutguy2 non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-12-2005
    Residenza
    BO
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ciao,
    Intanto grazie a tutti e 2 per l'interessamento (ma karl94 avevi 11 anni quando ti sei iscritto?), allora ho fatto l'upgrade gratutito a 15 gb per il traffico, ma rimane sempre il problema dello spazio, gratuitamente riuscirei ad avere solo 500 mega in +, quindi andrei a 700 mega (sommando i 200 che ho ora), sennò posso passare a 1 gb in + ma dovrei pagare in euro o altercents....vi allego le screen: http://puu.sh/7bjCn.png http://puu.sh/7bjEX.png per quanto riguarda il backup automatico è normale che gratuitamente lo faccia solo del db? grazie per le Vs risposte.

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Per quanto riguarda il backup la risposta è si. Gratuitamente ti viene effettuato solo il backup settimanale del database. Pagando puoi impostare tu la periodicità e cosa backuppare.

    Per lo spazio non devi acquistare 1GB ma devi acquistare prima 500 (e giungi a 700) poi altri 300 così da arrivare ad 1GB. Queste due operazioni dovrebbero essere gratuite.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    gutguy2 non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-12-2005
    Residenza
    BO
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Grazie Miki92, fatto come da te suggerito, ora sono a 1000 mega di spazio e ho 15gb traffico, tutto a gratis!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •