Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: siamo alle solite!

  1. #1
    Guest

    Predefinito siamo alle solite!

    siccome ho molti riferimenti con ALTERVISTA, il mio non è un lamento, né un reclamo! qualcuno, per suoi motivi anche giusti, si lamenta: conclusione: sito zappato! solite procedure: attendere due ore, cambiare PW, ma poi possono passare anche mesi o anni. Non rimane che programmare un giorno di lavoro per "traslocare" il più presto altrove, sperando che non si verifichino altre retrocessioni di tipo
    "il gioco dell'oca" (#retrocessioniditpo"ilgioco dell'oca"!).
    Ma tant'è, anche noi webmaster sappiamo quanto sia "solidarizzante" associare lavoro al caldo a quello di quanti altri stanno lavorando in questi giorni per noi a nostra insaputa e comunque a nostro passato, presente e futuro vantaggio.

    se possono essere cordiali saluti specie di buone ferie, meglio!

    ciao
    "meditate"

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Non ho ben capito il termine "zappato".
    Se qualcuno inserisce contenuti dannosi, sicuro che non hai un keylogger o comunque qualche programma che spia le azioni del tuo PC? (visto che mi sembra di capire che ti capita a più siti).

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    meditate:

    se il tuo sito ospita malware e cagiona danni a terzi è normale che venga bloccato e altrettanto normale che ti venga richiesto di intervenire.

    Non risulta che ci siano casi di siti che per "mesi o anni" siano rimasti bloccati a seguito di bonifica e segnalazione all'Abuse, se hai degli esempi pratici elencali con i relativi dettagli (ovvero quando hai effettuato la bonifica e quando hai richiesto lo sblocco) in modo da verificare.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •