Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense.

  1. #1
    Vainillia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    2

    Exclamation Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense.

    Salve

    Gestisco il blog http://blog.giallozafferano.it/vainillia/ sulla piattaforma giallozafferano e da una decina di giorni google adsense mi aveva concesso di inserire i suoi banner e di guadagnare. Non avevo fatto errori di sorta relativi alla pubblicazione
    ma semplicemente ho cambiato il tema del blog e puf! il giorno dopo vado a vedere in guadagni e mi ritrovo questo mesto messaggio. Potreste darmi una mano?
    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, purtoppo in questo caso devi rivolgerti a Google, la sospensione degli account AdSense dipende solo da loro.

  3. #3
    Vainillia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Non trovo recapiti

    Purtroppo non riesco a trovare recapiti inerenti google adsense sapreste indirizzarmi visto che altervista e adsense sono affiliati?

  4. #4
    Fragolaechampagne non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-09-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Guarda,mi è successa la stessa cosa.....ho contattato google ed altervista.....nessuna risposta....alla faccia dell'assistenza!!!!!

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Fragolaechampagne Visualizza messaggio
    Guarda,mi è successa la stessa cosa.....ho contattato google ed altervista.....nessuna risposta....alla faccia dell'assistenza!!!!!
    Mi sembra che, al contrario di quanto dici, ti sia stato dato specifico supporto da parte nostra per le problematiche che hai evidenziato nel club apposito di GialloZafferano. Tanto che i problemi che hai riscontrati li hai risolti il 30/11 (associando un account AdSense al tuo account AlterVista). Quello che ora lamenti, quindi la disattivazione dell'account AdSense da parte di Google, come è stato spiegato da filsil non è sotto il nostro controllo, ma è un'operazione che Google esegue secondo i suoi Termini e Condizioni d'Uso ed è a loro e solo a loro che devi fare ricorso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •