Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: salve ho bisogno d'aiuto

  1. #1
    ALMEIDASARACENI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    20

    Question salve ho bisogno d'aiuto

    salve Innanzitutto vorrei chiedere scusa per i miei eventuali sbagli nell'italiano , non sono una expert web ,e non lo so se sono nel forum giusto. ho veramente bisogno di un vostro aiuto, anni fa io ho provato creare il mio sito, di un modo molto manuale su html, e sono riuscita farlo andare bene fin'ora, dopo che io ho ricevuto l'aggiornamento del internet explorer mi e impostato tutto su mio sito ...."menu...immagine..frame..finestre menu...etc"... io ho chiesto ai mie amici a visitare mio sito e mia hanno detto che anche loro vedono tutti spostati...non riesco a capire il perche..io ho installato google chrome e è peggio ancora lo spostamento delle immagine...potete dirmi il perche..cosa sta mancando nel sito per anadre bene in ogni computer?...vi ringrazio in anticipo le vostre risposte
    Ultima modifica di ALMEIDASARACENI : 08-04-2012 alle ore 14.20.23

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si il tuo italiano non è proprio chiaro.è molto strano perchè tu puoi vedere il sito con qualsiasi browser cioè con google chrome come firefox ecc e non dovrebbe cambiare assolutamente niente.magari vai sul tuo sito e premi sulla tastiera contemporaneamente ctrl+f5 per 2 o 3 secondi in modo da visualizzarti sul tuo pc il tuo sito come appare da altervista in maniera reale.i browser spesso salvano alcune dati sul tuo pc in modo da caricarli dal tuo pc e non dal tuo sito quando lo visiti per velocizzare il caricamento.stò pensando che tu hai detto che hai creato il tuo sito anni fà non vorrei che il linguaggio html che hai usato anni fà non vada più bene per i nuovi browser che adesso usano HTML5 e CSS 2.1/3 ma non sò sè dipende davvero dal linguaggio usato.
    p.s oltre alla risposta di dreadnaut di utilizzare alterpages per riscrivere il tutto prova a dare un'occhiata al programma website x5 9 però non è gratis ma siccome riesci a scrivere in html alterpages può fare al tuo scopo.
    Ultima modifica di worlddancetube : 12-04-2012 alle ore 16.07.04

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Purtroppo il sito è fatto in modo un po' artigianale, e contiene un buon numero di errori ed imprecisioni.

    Con gli anni, i browser sono diventati più rigorosi, ed ora invece di assecondare gli errori, si comportano più rigidamente e mostrano qualcosa di diverso, in questo caso male allineato. Purtroppo pagine di questo tipo andrebbero rifatte, visto che la situazione non può che peggiorare, man mano che le persone aggiornano il proprio browser.

    Visto il tipo di sito, potresti ricorstruirlo usando AlterPages (via pannello di AlterVista) —magari su un sito di prova prima.

  4. #4
    ALMEIDASARACENI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    20

    Predefinito Grazie mille

    Vi sono molto grata per le risposte...il mio sito infatti e stato fato di modo artigianale, e confesso che non ho la pallida idea di come utilizzare i nuovi metodi di html "" HTML5 e CSS 2.1/3." sopratutto e programma specifici per creazione di siti , cmq ci provo a capire meglio alterpages :) vorrei farvi vedere un esempio di pagina del mio sito (nell'anno di 2007, credo, io ho iniziato la creazione del mio sito e ho messo ogni codice ,cercando su internet e ci sono passati 6 mesi, più o meno, per finirlo)...oh cielo... allora dovrò ricominciare del zero ne... perché ogni cambiamento o spostamento che provo fare su mio sito , non funziona più e non si appare dopo che salvato...

    ______________________________

    Salve bravissimi dopo aver fato un giro su internet e cercato di capire un po i nuovi browser e eventuali linguaggi che riuscono a leggere ....HTML5 e CSS....ETC credo che trovo dei problemi per avere creato in javascript.....boh studierò un po di più...

    <SCRIPT language="JavaScript">
    Ultima modifica di ALMEIDASARACENI : 17-04-2012 alle ore 14.47.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •