Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Collegare un dominio di primo Liv a Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collegare un dominio di primo Liv a Altervista

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).


    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.

    Ho un dominio di primo livello su hostingslutions e vorrei collegarlo a un mio sito in altervista
    1 Che operazione devo richiedere
    2 Cosa devo fare?

    TIKET HOSTING SOLUTIONS:

    Salve,
    potete comunicarci tramite ticket i passi da seguire che vi indica Altervista.
    In base al tipo di operazioni noi li faremo per voi o vi diremo come potrete compierli direttamente.

    Rimaniamo adisposizione per ogni ulteriore chiarimento.

    Cordiali saluti,
    Massimo
    Hosting Solutions
    Assistenza Clienti
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 18.23.59

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dubito che abbia un dominio di primo livello, tutt'al più uno di secondo. Comunque non è possibile far puntare i DNS di questo verso i server AlterVista, poiché non ti è permesso modificare il virtual host associato al tuo spazio. L'unico modo è impostare il dominio affinché reindirizzi l'utente sul tuo dominio di terzo livello, se vuoi che l'utente non si accorga di ciò potresti usare il cloak, ma non so se il tuo fornitore lo permetta.
    Oppure un'altra soluzione è aspettare che il dominio scada e acquistarlo qui su AlterVista.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.14.18

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema fondamentale e farsi trovare su google cmq mi hanno detto che e primo livello cmq io ora ho un reindirest pero il problema fondamentale come ho appena detto e farsi trovare su goolge
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.14.13

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per farsi trovare su un motore di ricerca, il dominio conta poco e niente, sono i contenuti che devono essere unici e utili agli utenti.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.14.08

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma ho visto che se scrivo il mio nome su google nn trovo nulla se aggiungo altervista mi trovo e conosco molti amici con il secondo livello che oltre a poter mettre la pubblicita da sponsor autorevoli si trovano facilmente sul web
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.14.03

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ripeto, il nome ha poca importanza, un utente che cerca qualcosa su un motore di ricerca userà come parole non il nome del tuo sito, ma parole usate nelle pagine di questo.
    Comunque non ho capito bene, puoi scrivere esempi pratici?
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.13.57

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vorrei un generatore di sitemap google che mi generasse piu di 500 link perche trovo sempre su internet quelli limitati a 500 link
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.13.51

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).

    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 18.24.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •