Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiesta autenticazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta autenticazione

    Perchè quando guardo il mio sito ( www.toscani.altervista.org) con un browser diverso da explorer 8 mi compare la finestra AUTENTICAZIONE RICHIESTA e, naturalmente, come faccio a toglierla? La stessa cosa mi succede accedendo al sito dal PC di un amico con explorer 6. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-12-2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    A me non compare nessun messaggio del genere. Ho usato Firefox.
    Chatta con Ginny Chat Bot!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta. Fornisco qualche altro dato: mi sembra di vedere che la richiesta di autenticazione non compare in tutte le pagine, mentre lo fa sempre, usando Firefox, andando alla pagina GUIDA ALL'ESPLORAZIONE. All' inizio ho usato Frontpage 2000 per fare delle prove abilitando le estensioni. Ho visto che AV non è compatibile con le estensioni, ma quando ho poi creato le pagine mi sono accorto solo alla fine che le avevo lasciate abilitate, compreso il tema dello sfondo ( che infatti non compare ). Io non so sinceramente se questo ha a che fare con la segnalazione ( che allora dovrebbe però dare in tutte le pagine ) e non so neanche che cosa significa questa richiesta di autenticazione. Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho notato un' altra cosa: la richiesta autorizzazione compare solo nelle pagine che non hanno frame e dove non c'è la toolbar di AV. Ora vado nanna. Domani provo a disabilitare la toolbar e vediamo cosa succede.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OK! Risolto! Nella toolbar di AV avevo sbagliato a selezionare un link del campo LINK. Rifatto l' impostazione ad un altro link ora sembra tutto OK.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •