Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: gestione pagina web ottimizzata per i cellulari

  1. #1
    Guest

    Predefinito gestione pagina web ottimizzata per i cellulari

    Buongiorno a tutta la comunità altervista. Ho attivato un nuovo sito e nella email di attivazione ho ricevuto le note seguenti relative al mio spazio web:
    mignanego.altervista.org
    mignanego.altervista.org/index.wml (pagina ottimizzata per i cellulari).
    Mentre la sezione index.html funziona, come faccio a rendere attiva la sezione ottimizzata per i cellulari? Pensavo fosse automaticamente popolata da link e codice, invece risulta vuota (compare scritta "in costruzione").
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello da te indicato è un documento WML, oramai sono pochi i dispositivi che lo supportano, attualmente la maggior parte supporta al pari di un computer i vari standard del web (XHTML, CSS, Javascript). Se proprio vuoi modificarlo, nel pannello è presente un editor apposito per i files .wml.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ne orendo atto, grazie karl94. A questo punto però mi domando come mai a fornirmi questo chiarimento e questa nota sia stata la stessa altervista..
    Non penso che perderò tempo ad editarlo se va bene anche l'index standard..grazie.
    A PROPOSITO, come faccio a chiudere questa discussione?
    Bye

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mignanego Visualizza messaggio
    Ne prendo atto, grazie karl94. A questo punto però mi domando come mai a fornirmi questo chiarimento e questa nota sia stata la stessa Altervista...
    Io sono un semplice utente di Altervista, non faccio parte dello staff tecnico.
    Citazione Originalmente inviato da mignanego Visualizza messaggio
    Non penso che perderò tempo ad editarlo se va bene anche l'index standard... grazie.
    A PROPOSITO, come faccio a chiudere questa discussione?
    Bye
    Gli utenti non possono chiudere le discussioni, solo i moderatori possono ma raramente chiudono discussioni, accade solitamente in casi in cui ci siano violazioni del regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito Segnalare un problema su chat in android

    Salve, sono neofita anch'io, per cui avendo preparato un piccolo sito, che mi dovrebbe evidenziare una piccola chat in android, ho una richiesta da fare; per chi avesse voglia di provare il link: mauriziosisti.altervista.org e dopo la scelta contatti, sul bordo in basso della pagina ha il menu' per entrare in chat....
    -- a me in collegamento con il cellulare, la chat e' apparsa con il display di 130 caratteri ?!
    Mi aspettavo un ridimensionamento al pari dello schermo da tre pollici, vi risulta anche a voi ?
    Grazie a saluti
    Ultima modifica di MaurizioSisti : 26-11-2011 alle ore 22.09.51

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •