Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagina non piu editabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina non piu editabile

    Salve a tutti se scrivo nel post sbagliato ma non so dove domandare,
    la mia pagina che precedentemente ho editato andava tutto bene e fino al pinto che volevo linkarla non facendola vedere alla home page ma tramite il login,
    lo cancellata dalla homepage con ftp lo rimessa dentro e la linco ma al momento che la devo rieditare non lo fa, come posso risolvede il problema?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Sarò io o sarà l'ora ma non ho ben capito ciò che hai detto. Potresti per favore scrivere più in italiano usando (semmai) link reali o fittizzi per aiutarmi/ci maggiormente a comprendere il tuo problema?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si,
    io ho creato la pagina dal gestionale
    ed ho messo loghi ecc.. lo praticamente editata.
    nel sito altervista si e creato un pulsante in qui era intestato un nome della pagina, cliccandoci sopra si apriva e potevo anche modificare con leditatore ok?
    adesso io il pulsante lo cancellato dalla gestione pagina, ma prima di cancellarlo ho conservato la pagina( pagina-665639.html ) dal ftp lo messa su una cartella.
    cancellando la pagina vedo che scompare, ed io lo rimessa con ftp dinuovo dentro,
    io volevo solo che la paggina fossi accessibile da un collecamento con immagine pulsante e lo fatto , funziona, ma al momento di editare cioe far cambiamenti in questa pagina, cliccando su edit, sta li la clessidra a girare infinitamente e non mi fa piu editare , cosa e potuto succedere?
    come risolvo il problema?
    e ce un altro sistema che posso far collegamento alla pagina?
    quello che non volevo che si vedesse sopra la barra dei menu sulla home page ma entrando dalla pagina del login.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Home page
    http://simplestore.altervista.org/

    entri su login e trovi la Photo parco Jalari
    Adesso se entri
    sopra vedi sulla barra (Farc srl ecc.. e parco museo jallari)
    io volevo far si che non tutte queste paggine venissero visualizzati sulla home page ma tramite la pagina login, quindi prima lo creata dalla home page e poi lo cancellate quelle 2 (Farc srl ecc.. e parco museo jallari) ma adesso pur funzionando non riesco ad editarle e far cambiamenti o mettere Photo.
    Forse sbaglio io a cancellarle prima o forse non e corretto il movimento che ho fatto.
    La cosa che voglio capire se ci fosse un altro metodo di far la stessa cosa ma voglio pure che funzioni leditatore per far modifiche!!
    Spero che mi son spresso cosi tanto da potermi far capire, e ti ringrazio anticipatamente alla tua risposta :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se ci siete datemi una mano Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ce Qualcun dello Staff che mi potrebbe dare una mano?
    Grazie anticiparamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •