Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Supporto a Python

  1. #1
    rikkardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    27

    Predefinito Supporto a Python

    Girando sul web ho sentito che molti cercano uno spazio gratis che supporta Python (ovviamente 2.6 o 2.7)... Potete installarlo??

  2. #2
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    non credo che sia possibile ne ora ne mai

  3. #3
    rikkardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Questa sezione è fatta apposta per richiedere servizi, hanno richiesto le connessioni server to server e le hanno attivate, magari attivano anche questo. Sta agli amministratori la decisione (Python è pure gratis, non spendono niente xD)

  4. #4
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Python sarà pure gratis, ma installarlo su così tanti server sarà un'impresa ( altervista ne ha tantissimi ormai! ).

    Ammetto che mi piacerebbe anche a me avere python, come ad altri piacerebbe avere altro ( perl, ruby etc...) ma purtroppo dobbiamo ancontentarci di quello che abbiamo ;)

  5. #5
    rikkardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Vero... Beh, io ci ho provato (ho provato anche in locale xD, in realtà ci ho messo pochi minuti)...

  6. #6
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Non credo che l'installazione sia un problema dato che ormai tutte le linux permettono installazione dei software centralizzata da rete, tuttavia credo che ciò non sia attuabile per via della sicurezza...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Stavo venendo proprio ad aprire un topic a favore di Python e soprattutto del framework Django!

    L'utilizzo di Python nella programmazione web sta notevolmente aumentando, ed essendo un linguaggio completamente open, credo che sarebbe veramente fantastico averlo a disposizione su Altervista
    Ultima modifica di kasx93 : 01-11-2010 alle ore 22.27.13

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate perchè dite che python non lo installano per questioni di sicurezza?

    è poco sicuro?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da automobileblog Visualizza messaggio
    scusate perchè dite che python non lo installano per questioni di sicurezza?

    è poco sicuro?
    No, solamente quando ci sono cambiamenti (introduzione di nuove funzionalità) bisogna sempre stare attenti alla sicurezza! Ma sempre più hosting stanno consentendo l'utilizzo di python e soprattutto di django

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •