Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Eliminare vincolo su link diretto per le immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare vincolo su link diretto per le immagini

    Potrebbe essere interessante eliminare questa limitazione, previo pagamento in AC.
    Che ne pensate?

  2. #2
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    basta inserire le immagini in questa directory: _altervista_ht

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene, devo creare la cartella _altervista_ht e metterci dentro delle immagini per poterle linkare direttamente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da altervis Visualizza messaggio
    Non ho capito bene, devo creare la cartella _altervista_ht e metterci dentro delle immagini per poterle linkare direttamente?
    Se hai un altersito, puoi creare una cartella _altervista_ht nella root principale del tuo spazio web e metti dentro le immagini.
    Questo fa si che se io ho un sito del tipo nomesito.it e prendo il link di un'immagine dal tuo sito e la inserisco nel mio sito, l'immagine è visibile.
    Mentre se le tue immagini non le metti sotto quella cartella, io che prendo il link della tua immagine e la inserisco nel mio nomesito.it, essa non sarà visibile.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora è meglio non crearla sta directory ammeno che non vogliate farvi donatori del vostro materiale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Farvi donatori?

    AV è un Hosting per SITI WEB, non per file, per questo ci sono servizi appositi, ecco perchè questa restrizione, che fa risparmiare anche banda e risorse che vengono poi riutilizzate negli stessi siti web.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •