Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aumentare il numero di caratteri per il nome del sito/account

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito Aumentare il numero di caratteri per il nome del sito/account

    Ciao a tutti. La proposta è proprio la seguente:

    Aumentare il numero di caratteri da poter utilizzare come account e di conseguenza, come nome del sito (che attualmente ammonta a 16)

    Insomma, passare da:

    esempioesempioes.altervista.org

    a:

    esempioesempioesem.altervista.org


    Voglio da tempo iniziare una nuova attività, creando un sito che necessiterebbe di due caratteri in più perchè il nome a cui fa riferimento possa essere scritto per intero.

    Questa inezia blocca la partenza. Non si tratta di un semplice capriccio per il non voler cambiare nome. Siccome il sito si riferirebbe ad una attività commerciale già avviata nella mia città con un tal nome, non saprei come altro nominare il sito. Ho quel nome da utilizzare ma per Altervista è troppo lungo di due lettere.

    E' possibile che un giorno si avveri questo mio sogno?
    Fra parentesi, ovviamente basta anche solo aumentarlo di due caratteri : P

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Purtroppo anch'io mi sono ritrovato ad affrontare questa questione in quanto urgevo di 2 caratteri in più per l'ultimo mio sito web che serviva per motivi di lavoro ma purtroppo la risposta da parte dello staff è negativa, sembrerebbe che non si possa aumentare questo "limite"...naturalmente qualora più in là fosse possibile io appoggio questa proposta.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Argh, in fondo mi aspettavo risposte simili ma nutrivo speranze.
    Nutro ancora speranze per il futuro.

    Incrementando il numero di caratteri disponibili per il nome account/sito verrebbero al contempo incrementati gli utenti e i siti hostati su Altervista in modo esponenziale, almeno almeno del 300% (dato preso del tutto a caso) inglobando tutti quegli users che necessitano di un maggior numero di caratteri per il proprio sito, ora sparsi per il web ad acchiappare mosche, senza nessuno che gli offra tale servizio gratuitamente!

    Non vi ho convinto, vero?
    Però c'è un fondo di verità, forse.

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Un suggerimento per "fregare" la limitazione ci sarebbe: dato che con 18 caratteri molto probabilmente il sito è composto da più parole, potresti provare a registrare come account solo l'ultima, e fornire come indirizzo del sito <altre_parole>.<ultima_parola>.altervista.org

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Un suggerimento per "fregare" la limitazione ci sarebbe: dato che con 18 caratteri molto probabilmente il sito è composto da più parole, potresti provare a registrare come account solo l'ultima, e fornire come indirizzo del sito <altre_parole>.<ultima_parola>.altervista.org

    Statemi bene...
    Anche io pensato questo e ci ho provato però mi è stato mostrato errore per limite minimo di caratteri non raggiunto!!!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •