Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: MySQL 5.x.x

  1. #1
    Guest

    Question MySQL 5.x.x

    Ho usato la funzione ricerca, ma il 5 è troppo corto e non lo considerà e cercando MySQL nella sezione Servizi, l'unica discussione uguale alla mia che ho trovato è risalente a 3 anni fa!

    Perciò chiedo nuovamente, quando si protrà avere il MySQL 5? Volevo installare due CMS di gestione dei GdR a stanza per provarli, ma sorpresa, vogliono MySQL 5.

    Vorrei sapere di che tempistiche si parla per questo aggiornamento e, se possibile, quell'attualemente più o meno la scaletta delle vostra priorità.

    Ringrazio Altervista del servizio, che non avrà MySQL 5, ma resta finorà l'host meno "invasivo" che abbia provato, e tutti quanti delle risposte.

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mysql 5 rientra nei piani di aggiornamento, ma ovviamente trattandosi di oltre 800.000 siti esistono importanti questioni di retrocompatibilità e cautele che da parte nostra devono essere adottate.

    Quali sono comunque gli applicativi che lo richiedono?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questo presumo.

    monstergdr: non si può ovviare al problema provandolo in locale? Certo, non sarà disponibile a tutti, ma se devi semplicemente provare... ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Avevo già visto, e non avevo trovato risposta in quanto non è stata definita una data, ed essendo l'ultima risposta di più di 3 mesi fa ho ritenuto, forse erroneamente, aprire un nuovo topic chiedendo l'eventuale data.

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Mysql 5 rientra nei piani di aggiornamento, ma ovviamente trattandosi di oltre 800.000 siti esistono importanti questioni di retrocompatibilità e cautele che da parte nostra devono essere adottate.

    Quali sono comunque gli applicativi che lo richiedono?
    Come segnalato da cominitavirtuali si tratta del CMS Open-GDR Project, di cui ho sentito ben parlare, ecco il link al sito ufficiale se ti è neccessario: http://circu.netsons.org/blog/opengdr-project/

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    morgensterngdr: non si può ovviare al problema provandolo in locale? Certo, non sarà disponibile a tutti, ma se devi semplicemente provare... ^_^
    Come detto a Gianluca, si era quello a cui mi riferivo, avevo già intenzione di provare in locale appena mi deciderò ad installare EasyPHP, però poter rendere reale ciò che provo sarebbe molto piacevole.
    Hai sbagliato il mio nick

    Comunque, non so se sto dicendo un eresia gigantesca, ma non si potrebbe fare come avete fatto per il php, chi vuole usa il 4 chi vuole usa il 5?

    Ringrazie delle risposte e attendo novità.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa allo staff per l'up, ma ho io importanti notizie per voi, o forse una richiesta di assistenza...
    Oggi vado felice nel phpmyadmin, faccio un bel backup del database, e lo salvo in locale, do un occhiata al file, e una cosa balza ai mie occhi:

    -- Versione MySQL: 5.1.30
    eh? Perchè questo messaggio? Pechè phpstats non concorda?

    Versione MySQL 4.1.22-standard-log
    Giro la domanda a voi dello staff, attendo pazientemente risposta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •