|
||||
|
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Mysql 5 rientra nei piani di aggiornamento, ma ovviamente trattandosi di oltre 800.000 siti esistono importanti questioni di retrocompatibilità e cautele che da parte nostra devono essere adottate.
Quali sono comunque gli applicativi che lo richiedono?
|
Questo presumo.
monstergdr: non si può ovviare al problema provandolo in locale? Certo, non sarà disponibile a tutti, ma se devi semplicemente provare... ^_^
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Hai sbagliato il mio nick Comunque, non so se sto dicendo un eresia gigantesca, ma non si potrebbe fare come avete fatto per il php, chi vuole usa il 4 chi vuole usa il 5? Ringrazie delle risposte e attendo novità.
|
Chiedo scusa allo staff per l'up, ma ho io importanti notizie per voi, o forse una richiesta di assistenza...
Oggi vado felice nel phpmyadmin, faccio un bel backup del database, e lo salvo in locale, do un occhiata al file, e una cosa balza ai mie occhi: Citazione:
Citazione:
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|