Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Guadagno

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma non si può fare in modo che un utente con più domini su altervista possa trasferire il credito accumulato dai click dei banner su un unico nick? Sarebbe molto molto molto utile questa funzione e si eviterebbe la confusione di avere crediti suddivisi in ogni nick

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se si facesse come dici tu, tutti aprirebbero più account con lo scopo di trasferire gli AC di partenza sull'account principale per fare quello che vogliono.

    Gli AC non possono essere regalati...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io non ho parlato di ac ma bensi' del credito reale dovuto ai click sui banner pubblicitari. Se io ho piu' account che uniti possono farmi prelevare il tot stabilito non vedo perchè devo aspettare che tutti raggiungono il totale di circa 35 €

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CALENDARIMANIA
    io non ho parlato di ac ma bensi' del credito reale dovuto ai click sui banner pubblicitari. Se io ho piu' account che uniti possono farmi prelevare il tot stabilito non vedo perchè devo aspettare che tutti raggiungono il totale di circa 35 €
    nel tot stabilito ci sono i 5 e rotti € di partenza... ci sono troppe cose per essere una cosa fattibile, in più, nessuno può vietarti sugli altri account di mettere una pagina work in progress con banner e sapere se sei tu che fà il giro di click un paio di volte al giorno su tutti.

    ciò che hai chiesto se nerà già discusso ma è molto improbabile che la cosa venga presa in considerazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    be per quanto riguarda il tot gia' stabilito si potrebbe eliminare oppure si potrebbe fare in modo che nn possa essere trasfeito in altri account.

    Per la pagina work in progress credo che l'admin ed i moderatori ci siano proprio per controllare che questo non succeda e comunque anche cosi' uno puo' crearsi la pagina wor in progress e mettere i banner lo stesso ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sarebbe come andare al supermercato quando c'è il 3x2, lasciare sul banco i due prodotti che si pagano ed uscire con il terzo prodotto - gratuito - senza passare per la cassa :D :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se si facesse come dici tu, tutti aprirebbero più account con lo scopo di trasferire gli AC di partenza sull'account principale per fare quello che vogliono.

    Gli AC non possono essere regalati...
    Citazione Originalmente inviato da CALENDARMANIA
    io non ho parlato di ac ma bensi' del credito reale dovuto ai click sui banner pubblicitari. Se io ho piu' account che uniti possono farmi prelevare il tot stabilito non vedo perchè devo aspettare che tutti raggiungono il totale di circa 35 €
    AV offre 5.16 euro al momento dell'iscrizione: sarebbe la stessa identica cosa...

  8. #8
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ready64
    sarebbe come andare al supermercato quando c'è il 3x2, lasciare sul banco i due prodotti che si pagano ed uscire con il terzo prodotto - gratuito - senza passare per la cassa :D :D
    era da tanto che non leggevo una metafora così azzeccata!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    gli ac potrebbero essere resi non trasferibili ... l'avevo detto nel messaggio sopra

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Leggi meglio...

    AV offre all'iscrizione un bonus di 5.16 euro.
    Se si rendessero trasferibili la gente aprirebbe un sacco di account fasulli e richiederebbe il trasferimento del bonus...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ed io ho detto che questo credito assegnato automaticamente potrebbe essere reso non trasferibile a differenza dei soldi guadagnati dai click

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    calendarimania nel tuo sito inciti la gente a votarti nella top ecc e a cliccare sui banner per far crescere il sito.
    ma hai letto il regolamente che hai accettato?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CALENDARIMANIA
    ed io ho detto che questo credito assegnato automaticamente potrebbe essere reso non trasferibile a differenza dei soldi guadagnati dai click
    possibile che pensi solamente al guadagno? hai solamente un forum su quel sito ed in + inciti la gente a votarti con pop up che nessuno vuole.
    dovrebbero censurarti.
    ciao


    aggiungo che secondo me sei il solito che registra tanti nick per poi prendere tutti i soldi dei click.
    questo che stai facendo è disgustoso oltre che a rovinare la comunità arrivi anche nel forum dettando piccole leggi (il secondo me dovrebbero) ma sei registrato dal 2 settembre e già hai 2300 visite sul sito?
    uh qualcosa non mi convince. lo spam è brutta
    cosa.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    senti cosino le cose che faccio io nel mio sito non sono in quel modo affar tuo quindi cerca di startene fuori. Per quanto riguarda le pop-up non vedo perchè dovrei giustificarmi con te ma comunque sono messe in automatico dal forum non da me

    Per quanto riguarda le visite puoi constatare tu stesso che il contatore è messo dentro al forum. Se non conosci il forum non parlare , è basato su una serie di affiliazioni percio' le visite sono dovute ad altri forum sempre della stessa casa produttrice. Inoltre ti ricordo che il contatore di shinistat aumenta le visite anche ad ogni refresh quindi è normale che il numero sia alto. Inoltre non c'entra niente che sono registrato dal 2 settembre. Il sito è anche su altri domini quindi nn ad accesso unico e successivamente è stato aggiunto anche in questo

    Stai bene attento prima di accusare

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Senti inanzittutto ti accuso di nuovo. ci sono pop up automatici che incitano la gente a votarti non lo puoi FARE! punto e basta.



    E siccome si vincono degli AC a fine mese e gli imbroglioni non mi piacciono diventano anche affari miei!


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    se guardi bene invece di vedere solo quello che ti interessa la casella d'avviso è per la votazione su net-parade che non ha niente a che fare con quella di altervista e quindi con gli AC

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CALENDARIMANIA
    se guardi bene invece di vedere solo quello che ti interessa la casella d'avviso è per la votazione su net-parade che non ha niente a che fare con quella di altervista e quindi con gli AC
    bhe vedi altervista non vuole nel suo contratto le cose che stai dicendo te.
    cmq fine della storia io mi fermo qua. poi fai come ti pare.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalità di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non è pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini è consentita.
    Se non è una di quelle di altervista (e non lo è) mi dispiace ma devi levare quella scritta.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Che schifo di regolamento uno crea un dominio e non può mettere neanche una pubblicità diversa .. Preferisco togliere il dominio anziché stare senza potere decidere neanche che pubblicità mettere

    Quando si é per strada non si urla ma si parla. In internet il caps equivale ad urlare. Fai più attenzione...

    numerone

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CALENDARIMANIA
    CHE SCHIFO DI REGOLAMENTO UNO CREA UN DOMINIO E NON PUO' METTERE NEANCHE UNA PUBBLICITA' DIVERSA .. PERFERISCO TOGLIERE IL DOMINIO ANZICHè STARE SENZA POTERE DECIDERE NEANCHE CHE PUBBLICITA' METTERE
    qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini è consentita.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CALENDARIMANIA
    Che schifo di regolamento uno crea un dominio e non può mettere neanche una pubblicità diversa .. Preferisco togliere il dominio anziché stare senza potere decidere neanche che pubblicità mettere
    quello di AlterVista è un servizio di FREE HOSTING
    (scusate ma non sono riuscito a farne a meno), per giunta il migliore secondo me!
    AV ti offre dei servizi gratuitamente ma in cambio chiede di rispettare le regole della community!
    Sai perchè il regolamento dice così?
    Semplicemente perchè altervista ha degli sponsors e se tutti usano banner di altri Gianluca come paga il noleggio dei server?
    Cmq nessuno ti obbliga a restare!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ben Detto Lord!!!

    se ne andasse. e le minaccie sui forum non mi piacciono.
    dire fai + attenzione. ma come si permette questo
    ma per chi ci ha preso per delle pecore?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    clanre ma tu che caxxo vuoi ! non sono cose che riguardano te ne nessun utente del forum questa è una comunicazione rivolta allo staff e non a voi quindi non dovreste neanche rispondere in questo messggio .. l'avete fatto e pretendete anche di avere ragione ! ma guarda tu che gente che c'è per il web !

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Stiamo palesemente finendo Off Topic.

    Invito sia gli utenti calendarmaina che clanre ad usare un comportamento più corretto nei confronti degli altri membri della community.

    Se continuate mi trovo costretto a chiudere il post.

    Cordiali saluti...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CALENDARIMANIA
    Che schifo di regolamento uno crea un dominio e non può mettere neanche una pubblicità diversa .. Preferisco togliere il dominio anziché stare senza potere decidere neanche che pubblicità mettere

    Quando si é per strada non si urla ma si parla. In internet il caps equivale ad urlare. Fai più attenzione...

    numerone

    quando si e' su un forum si puo' usare lo stesso il caps lock!!!MA CHI L'HA DETTO CHE DEVO SCRIVERE COME VUOI TU ? MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE MA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clanre
    Ben Detto Lord!!!

    se ne andasse. e le minaccie sui forum non mi piacciono.
    dire fai + attenzione. ma come si permette questo
    ma per chi ci ha preso per delle pecore?


    BEEEEEEEE EEEEEEEEEE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •