Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Homepage SSI

  1. #1
    windizio non č connesso Neofita
    Data registrazione
    10-05-2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Il file contenente la homepage deve avere, come nome, index.htm, .html o .php.

    Fin qui nessun problema, ma da qualche giorno le pagine con istruzioni SSI devono avere estensione .shtml.

    Č possibile impostare anche le estensioni .shtml come valide per la creazione della homepage o fare in modo che SSI funzioni anche in pagine non .shtml?
    Non credo che sia problematico nč per la sicurezza, nč per il tempo (brevissimo) che dovrebbe essere necessario per questo cambiamento.

    MikyT

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre fare un redirect index.html che punta alla shtml

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Veramente le pagine shtm sono giā considerate valide come index...io l'avevo l'anno scorso 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    windizio non č connesso Neofita
    Data registrazione
    10-05-2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Veramente le pagine shtm sono giā considerate valide come index...io l'avevo l'anno scorso 8)
    Evidentemente hanno appena cambiato qualcosa :( . Non valgono come index nč pagine .shtml nč .shtm. Ho appena provato.....


    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Puoi sempre fare un redirect index.html che punta alla shtml
    Č quello che volevo evitare: non tutti i browser supportano il redirect automatico, e una pagina vuota con scritto "clicca qui per andare all'homepage" non č molto professionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •