Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: 1AC x post: positivo o negativo?

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    A me sembra ke la storia ke permette di guadagnare un AC x ogni post nel forum stia dando un po\' di casini (vedi le ultime discussioni in piazza)

    io sono dell\'idea ke questa funzione potrebbe anke essere eliminata... lasciando il forum a disposizione di ki ha realmente bisogno di aiuto, e magari \"retribuendo\" i moderatori ke si impegnano a rispondere nelle varie sezioni.

    penso ke sia da farci un pensiero in visione anke dell\'arrivo del nuovo forum.

    Byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    io sono d\'accordo, la retribuzione in AC dei post provoca solo un flusso snervante di post sulle stesse questioni, e si eprde di vista il fondamentale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    voi mi conoscete, e io di natura sono buono, ma sta storia mi ha fatto passare per il cattivo della situazione...

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Dweb hai completamente ragione e io sono daccordo su questo fatto si potrebbe eliminare il guadagno degli altercent con i post! Tanto per quanto mi riguarda non lo faccio per quello! Almeno non vengono le persone che vogliono solo guadagnarci! Mi pare un ottima idea eliminarli!
    nazionale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo (e penso che detto da quello che ha + post abbia un certo peso...)
    ma mi da fastidio che alcuni non hanno ancora capito che l\'AC è alla base di AV

    Per me si può anche TOGLIERE

  6. #6
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Anche io se vedi ne ho un bel po\' ma non perchè da AC! Solo perchè faccio parte di una comunità e spesso ho bisogno di aiuto e quando posso provo a darlo! Altervista offre cose che nessun altro offre qui si chiede e basta è vero non si capisce che è importante che ci siano le risorse per tutti! Spazio illimitato ormai non lo offre più quasi nessuno! O chi lo offre spesso si blocca e rende invisibile il sito come interfree! E\' un bene da difendere e un po\' ormai mi sono anche affezionato ad Altervista è una comunità che chiede l\'aiuto di tutti per crescere!
    nazionale

  7. #7
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    anchio sono d\'accordo per toglierli.
    Infatti se uno si comporta seriamente è difficile fare su ac attraverso i post
    There's always one more bug.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate se sono l\'unico che vi contraddico ma secondo me è giussto che ci siano per le persone che hanno realmente bisogno del forum.

    Per quelli che lo usano solo per guadagnare mettendo messaggi inutili, bisognerebbe trovare qualcuno che cancelli i loro messaggi inutili e non attribuendogli alcun AC. Questo lavoro potrebbero farlo gli amministratori anche se capisco che sarebbe una buona quantità di lavoro in più.

    Non è giusto privare anche gli utenti onesti e seri di guadagnare AC.

    Soprattutto penso che per i neoutenti che hanno siti basati su MySQL non abbiano altra via di scelta che usare il forum nei primi tempi per poter attivare MySQL (ci vogliono 2500 AC), poichè senza questo db non possono far funzionare il sito, e non possono quindi neanche mettere pubblicità, popunders, ecc...

    Non so se avete capito.

    Anch\'io cmq penso che se uno usa il forum per distribuire, per esempio, i risultati delle ultime partite di calcio che si sono svolte in pakistan :), il messaggio stesso sarebbe da censurare e l\'AC non deve essere attribuito al suo autore

    So che dopo questo post riceverò una montagna di polemiche :-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    alcune misure sono già state adottate

    nel caso ci siano messaggi di spam o offensivi

    i moderatori possono togliere il messaggio e 100 AC

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •