Visualizza risultati del sondaggio: Miglioreresti il servizio "Contatore di AlterVista" sostituendo il codice javascript?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono a favore della sostituzione.

    7 87.50%
  • No, sono a sfavore della sostituzione.

    1 12.50%
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Proposta] Sostituzione del codice JavaScript del Contatore AV con codice Imamgine

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito [Proposta] Sostituzione del codice JavaScript del Contatore AV con codice Imamgine

    Buongiorno,

    volevo proporre di sostituire il codice JavaScript che mostra il contatore di AlterVista con un semplice codice immagine così da avere maggiore compatibilità in quanto anche chi non ha JavaScript può visualizzare il contatore e lo può incrementare con al propria visita.

    AlterVista utilizza una variabile JavaScript per scegliere lo style del contatore, come può essere sostituito?

    Analizzando il codice script ho notato che infine esso non richiama altro che un file PHP e quindi si potrebbe fare una cosa simile:

    contatore.php?ID=http://nick.altervista.org/&st=1
    Naturalmente poi il file PHP dovrebbe essere un po' migliorato (non ci vuole molto saprei farlo perfino io ) ed aumentare un po' i controlli sul sito in uso perchè altrimenti io sul mio sito modificando un po' il codice JS potrei utilizzare il counter di qualche altro utente

    Apro un sondaggio, come mio di solito, per tener conto quanti sono a favore.
    Ultima modifica di miki92 : 14-12-2008 alle ore 14.23.48 Motivo: Elimino il link dal contatore per questioni private
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1° a votare si :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche secondo me andrebbe migliorato, perchè posso far sballare le visite degli altri utenti

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Penso che lo staff stia optando per sostituire il bannerino con la toolbar quindi non so se ne valga la pena.
    Io ad esempio appena uscirà SMF2 non userò più il bannerino e mi affiderò esclusivamente alla toolbar
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Penso che lo staff stia optando per sostituire il bannerino con la toolbar quindi non so se ne valga la pena.
    Io ad esempio appena uscirà SMF2 non userò più il bannerino e mi affiderò esclusivamente alla toolbar
    Ma se così non fosse vorrei poter cambiare il codice
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •