Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Migliorare questo forum

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Forse sono io che sono abituato troppo bene ma mi sembra che questo forum sia un po\', come dire carente (perdonatemi ma e\' quello che penso). Mi spiego meglio la mi difficolta sta soprattutto nel cercare i topic che ho postato per vedere se ci sono risposte e cmq anke la veste grafica non e\' delle migliori.
    Inoltre mancano funzioni molto importanti come la possibilita\' di decidere il carattere da usare e cose del genere.
    Scusatemi se vi sono sembrato polemico.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, anzi è una cosa che era in programma da un po\' di tempo ma non è stata ancora messa in pratica per lavorare a progetti più urgenti, non appena ci sarà tempo anche per curare il forum verrà installato qualcosa di migliore, phpBB2 o vBullettin.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io vi consiglio vBullettin

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo...
    io mi associo all\'idea di Madbad soprattutto per quanto riguarda la grafica.
    Io vi consiglio di usare un altro carattere più \"formale\" come verdana o simili per i messaggi ecc... anche se il comic sans è in tono con il resto del sito. Soprattutto secondo me è necessario diminuire la grandezza del carattere a 10pt.
    In questo modo risulterebbe tutto più leggibile.
    Un\'altra cosa... i forum, soprattutto di queste dimensioni, stanno stertti nel frame in cui sono adesso. E\' meglio far aprire una nuova finestra interamente occupata dai forum. Non so se avete capito. Intendo che quando un utente clicca per entrare nel forum, esso al posto di comparire nel frame principale dovrebbe comparire in una nuova finestra tutta occupata solo dal forum stesso. Apportando queste tre caratteristiche risulterebbe tutto meno \"compresso\" e leggibile, soprattutto per i messaggi più lunghi (come quello che ho appena scritto).

    Non vorrei sembrare troppo polemico, ma penso che queste modifiche sono quasi indispensabili.

  5. #5
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Una miglioria da fare e\' soprattutto migliorare l\'utilizzo dei cookie per saper cosa ho letto e cosa non ho letto perche\' funziona 1 volta su 10 ( ho tolto tutte le restrizioni necessarie)
    There's always one more bug.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che cmq la discussione fosse chiusa...

    tutto a dopo l\'arrivo dei nuovi server...

    Evitiamo i post uguali

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •