Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Server IRC per AlterVista

  1. #1
    Guest

    Smile Server IRC per AlterVista

    Ciao a tutti.. vi volevo proporre un idea.

    Ho un server IRC con 12 ircd linkate e come demone uso Unreal3.2.7
    La mia idea si tratta nel puntare il dns IrC.AlterVista.Org ad una ircd e mettere come chan automatico #AlterVista cosi chi vorrebbe mettere una chat irc nel proprio sito per chattare in #altervista oppure crearsi un proprio chan di chat, può inserire il server ufficiale. Siccome conosco bene il PHP, ho provato a fare un tools (da mettere nella sezione tools) che quando qualche user entra in un sito che ha la webchat (funziona solo con la webchat in java che ho creato per voi però l'accesso al server funziona in qualsiasi modo sia con mIRC e altro...) avrà automaticamente la vHost (Una vHost virtuale per non far mostrare l'host) User.AlterVista.Org invece il proprietario del sito quando entra in chat (nel tools ci sarà una cartella admin dove il proprietario del sito si logga ed entra nel proprio pannello admin chat ) avrà nomesito.altervista.org come vHost senza modificare IP e non creare problemi di cloni. All'amministratore di altervista verrà data una oper da ServerAdmin un botserv per il chan , un eggdrop e una bnc, invece ai moderatori una oper da IRCOp con accesso ai services. Pensateci ... by ReWeT
    Ultima modifica di rewet : 14-12-2008 alle ore 13.35.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    veramente un' OTTIMA IDEA!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hacktribe Visualizza messaggio
    veramente un' OTTIMA IDEA!!
    spero che l'amministratore accetti :) continuate a postare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ottima idea!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono pienamente d'accordo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sei un mito....mi faresti un server pure per me? o si paga?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AndreaForum Visualizza messaggio
    sei un mito....mi faresti un server pure per me? o si paga?
    ovviamente lo pago

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non penso che vengano accettate questi tools non ospitati all' interno del network (da quello che ho capito)
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-02-2009 alle ore 23.39.28 Motivo: - grassetto

  9. #9
    Woodsrock non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao ReWeT, sono Woodsrock (quello che aveva il sito della guida passo passo di mIRC) e che ha operato assieme a te nella tua NET. Mi chiedevo se ti occupi ancora di IRCD e Services. Mi avevi anche nei contatti msn come MKSwing. Fammi sapere. Grazie!!
    Ultima modifica di Woodsrock : 03-09-2015 alle ore 00.31.49

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    ReWeT è dai primi di febbraio del 2009 che non si connette più. Temo che non legga mai questo topic.

    Puoi però provare a contattarlo tramite l'apposito form.
    Se lo avevi tra i contatti msn, probabilmente puoi anche metterti in contatto tramite email o comunque dovrebbe apparirti nella lista dei contatti su skype.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •