Visualizza risultati del sondaggio: Volete che AV! metto più banners e la personalizzazione degli angoli?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, lo voglio!

    23 82.14%
  • No, non lo voglio!

    5 17.86%
Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: [proposta] Più banners AV by Google

  1. #1
    Guest

    Predefinito [proposta] Più banners AV by Google

    Salve a tutti!

    Sono qui presente a scrivere questo post in questo forum, per chiedere a tutti voi di darmi un parere.
    Secondo voi, è meglio se AV metta a disposizione per ognuno di voi (compreso me), più banners pubblicitari Google per avere quindi un guadagno maggiore sia in AC che in Euro? Non solo! Vorreste che AV! facesse in modo di personalizzare gli angoli come su Google dei banners? Forza! Dite tutti Si! Ho aperto il post per vincere!

    Sentite! Se siete stanchi di guadagnare poco nonostante le numerosissime di visite che avete giornalmente, oppure volete rendere più belli i vostri banners, o volete comparare lo spazio di secondo livello allora votatemi con SI! Se AV! si arrende noi potremmo ricavarne molto da questo!
    Ultima modifica di cybetrox : 14-11-2008 alle ore 20.55.35

  2. #2
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Io onestamente non posso ancora mettere banner nel mio forum , esiste un topic al riguardo, meglio non crearne altri... comunque voto sì ;D
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ha votato anche miki92, domani sicuramente confermerà il mio topic. Riguardo a te finalgalaxy, fai passaparola con gli utenti di AV! sul mio topic e digli di votare su Si! O almeno convincili .... dobbiamo essere in migliaia per vincere contro AV!

  4. #4
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Peccato che non abbia nessun contatto di AV comunque se è in Piazza Centrale verranno sicuramente le persone a votare.
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dobbiamo portare voti e voti!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybetrox Visualizza messaggio
    Salve a tutti!

    Sentite! Se siete stanchi di guadagnare poco...
    Andate a lavorare, maddai veramente vorresti diventare ricco con i banner? ricordati che av concede tutto free..comunque buona votazione dai :)

    Io voto Sì

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Sei mitico! Ma dovresti essere più convincente ... ti chiedo solo di fare parola in giro con gli utenti di AV! Comunque ci sono amkci miei che ogni mese AV gli porta a casa 50 euro .... dico 50 euro .... con solo 4 banners figurati con 15 banners cosa possono riuscire a guadagnare ... comunque per iniziare a guadagnare è buona l'idea di aggiungere dei banners! Io voglio comprarmi ad ogni costo un sito web di secondo livello qui e quindi mi servono più banners per guadagnare più AC!

    p.s. Comunque io non ho detto che voglio diventare ricco con i banners ma voglio solo aumentare i miei guadagni per acquistare un sito web di secondo livello anno dopo anno ..... ciaoooooo
    Ultima modifica di cybetrox : 14-11-2008 alle ore 21.22.37

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybetrox Visualizza messaggio
    Salve a tutti!

    Sono qui presente a scrivere questo post in questo forum, per chiedere a tutti voi di darmi un parere.
    Secondo voi, è meglio se AV metta a disposizione per ognuno di voi (compreso me), più banners pubblicitari Google per avere quindi un guadagno maggiore sia in AC che in Euro? Non solo! Vorreste che AV! facesse in modo di personalizzare gli angoli come su Google dei banners? Forza! Dite tutti Si! Ho aperto il post per vincere!
    Ed io, dico no.
    Non ve n'è alcun bisogno, inoltre i siti web, arriverebbero al ridicolo, essendo rimpizzati di banners.

    Citazione Originalmente inviato da cybetrox Visualizza messaggio
    Sentite! Se siete stanchi di guadagnare poco nonostante le numerosissime di visite che avete giornalmente, oppure volete rendere più belli i vostri banners, o volete comparare lo spazio di secondo livello allora votatemi con SI! Se AV! si arrende noi potremmo ricavarne molto da questo!
    Non mi importa di guadagnarci col sito web; non è uno scopo fondamentale per un sito, a meno che, non sia di natura commerciale; inoltre lo spazio web, database, e altro lo prendo pagando di tasca mia, come fin'ora ho fatto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Guest

    Predefinito Infatti

    Infatti, di tasca tua ... invece perchè non di tasca AV grazie ai guadagni di AV? Potresti aprirti un sito web di secondo livello prima del previsto e i guadagni salire tanto .... Comunque io rispetto la tua risposta quindi ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Ed io, dico no.
    Non ve n'è alcun bisogno, inoltre i siti web, arriverebbero al ridicolo, essendo rimpizzati di banners.



    Non mi importa di guadagnarci col sito web; non è uno scopo fondamentale per un sito, a meno che, non sia di natura commerciale; inoltre lo spazio web, database, e altro lo prendo pagando di tasca mia, come fin'ora ho fatto.
    Sono d'accordissimo con LastWings.

    Va bene alcuni banner, ma non troppi. È anche vero che devi avere moltissime visite per ricavare qualcosa, ma se il webmaster lo fai per i soldi, non lo fai più per passione.

    Per me per tenere aperto un sito ed avere delle vieite, ci vuole molta passione, poi più gente ti visita più ti viene voglia di migliorare i servizi che offri.

    Non voto nè sì nè no, sono neutrale.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo bisogno di tanti si e pochissimi No! Ancora quelli che hanno detto si siamo in vantaggio ma purtroppo il No ci sta recuperando quindi per favore datevi una mossa per favore! Io voglio aumentare i miei guadagni come anche voi vorreste aumentarli!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Attualmente, con i banner che fin ora AV ha messo riesco a mantenere le mie spese (i 100AC mensili per il db) e qualcosina riesco comunque a guadagnare...
    Sono favorevole per la possibilità di personalizzare i banner (per esempio arrotondare gli angoli ecc...) ma non per immettere nuovi formati, perché dopo si verrebbe a creare un caos più unico che raro fra la maggior parte dei siti di AV.

    E comunque, non è che ottenendo 10000 SI e 8 NO per forza AV accetterà la proposta...
    In conclusione, così com'è strutturato il sondaggio, resto neutrale...
    Ultima modifica di freegameweb : 14-11-2008 alle ore 21.55.54

  13. #13
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Attualmente, con i banner che fin ora AV ha messo riesco a mantenere le mie spese (i 100AC mensili per il db) e qualcosina riesco comunque a guadagnare...
    Sono favorevole per la possibilità di personalizzare i banner (per esempio arrotondare gli angoli ecc...) ma non per immettere nuovi formati, perché dopo si verrebbe a creare un caos più unico che raro fra la maggior parte dei siti di AV.

    E comunque, non è che ottenendo 10000 SI e 8 NO per forza AV accetterà la proposta...
    Quoto al 101%
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ok! Allora vi siete messi contro? Ok! Allora se volete la guerra e guerra sia ma io non mi arrenderò mai e questo lo dovete sapere ... io lotterò fino al 28 e poi che AV non accetterà o si lo deve decidere solo lei non voi e neanche io! Comunque sono sicuro che se AV vede che ci sono migliaia e migliaia di si e pochissimi metterà altri banners e in più la personalizzazione! Comunque io ho segnalato il sondaggio sul mio blog, se volete segnalatelo anche nei vostri siti web chiedendo di votare sulla propria decisione e di confermare con un post entro il 28.11.2008
    Ultima modifica di cybetrox : 14-11-2008 alle ore 22.05.34

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybetrox Visualizza messaggio
    Ok! Allora vi siete messi contro? Ok! Allora se volete la guerra e guerra sia ma io non mi arrenderò mai e questo lo dovete sapere ... io lotterò fino al 28 e poi che AV non accetterà o si lo deve decidere solo lei non voi e neanche io! Comunque sono sicuro che se AV vede che ci sono migliaia e migliaia di si e pochissimi metterà altri banners e in più la personalizzazione! Comunque io ho segnalato il sondaggio sul mio blog, se volete segnalatelo anche nei vostri siti web chiedendo di votare sulla propria decisione e di confermare con un post entro il 28.11.2008
    Perchè fino al 28? Ma credi davvero di poter comandare ad AV? E dove vedi questi migliaia di no? Credi di far paura a qualcuno tenendo questo comportamento di sfida?

    AV mica si farà condizionare da un utente, soprattutto da uno che si è registrato due giorni fa

  16. #16
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybetrox Visualizza messaggio
    Ok! Allora vi siete messi contro?
    Non è il mettersi contro; è l'avere opinioni differenti.
    Forse a te può piacere navigare in siti pieni di banners(perchè è quello che capiterà se i formati vengono aumtentati di numero, a meno che non si imposti un valore massimo di banners inseribili, senza distinzione di formato), ma a me e tanti altri no; parlo da navigatore e da web-developer.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Boh, con tutta onestà non ho approfondito, ma ho votato si.

  18. #18
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Sinceramente non riesco a capire il senso del sondaggio...
    - il guadagno è limitato? Comprensibile... ma comprensibile anche il fatto che AV ti dia i servizi di base (definizione riduttiva) completamente gratis.
    - il guadagno è registrato solo una volta per ciascun formato? Allora mettiamo banner di tutte le sorti su tutte le pagine, in modo da massimizzare i guadagni. Poi se il sito diventa una schifosa accozzaglia di banner senza alcun fondamento logico e che arrivi ad allontanarli i visitatori (che fanno una fatica bestiale a trovare quello che realmente gli interessa, ovvero i contenuti), anziché raccoglierne di nuovi... beh, urge un correttivo. Senza contare che AV (o chi per lei) potrebbe in qualsiasi momento modificare il codice del banner in modo da rendere del tutto inutili questi sistemi...
    - ci sono pochi formati disponibili? OK, volendo si può anche rendere disponibili tutti i formati riconosciuti dall'IAB (International Advertising Board, l'organo che definisce gli "standard" per le pubblicità sul web)... purché resti comunque un minimo di criterio per inserire i banner, e non è quello sopra
    - aumentare la personalizzazione: è sempre cosa gradita, se non comporta disagi per l'utente, come la personalizzazione degli angoli richiesta

    Ecco, queste le mie considerazioni... fatene buon uso...

    Statemi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 15-11-2008 alle ore 10.50.53
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Quindi te sei contrario a tutto ciò?

  20. #20
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non dico di essere contrario alle tue proposte, ma solo che le hai formulate per i fini sbagliati.

    Se quelle opzioni di cui chiedi - a (troppo) grossa voce - l'inserimento fossero finalizzate solo all'aumento di personalizzazione del sito (visto che nessuno dei banner di AV sta bene sui siti a "due colonne e mezza", per dare un esempio), allora sono favorevole.

    Ma se il tuo obiettivo è solo quello di dire "fate più formati di banner così se ne possono inserire di più e quindi guadagnare di più", beh... non mi trovi molto d'accordo. Come ho scritto sopra, va bene vendere un po' i contenuti del proprio sito, non svendersi al miglior offerente (l'unico nel caso di AV...).

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 15-11-2008 alle ore 15.20.31
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  21. #21
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    cybetrox, ti consiglierei però di non dire più che ci siamo messi contro ecc... che forse se continui il guaio diventa serio e ti potrebbe scattare una segnalazione...

    Stammi bene ;D
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  22. #22
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Con l'auspicio di non alterare i risultati del sondaggio, che comunque penso siano prevedibili, mi preme sottolineare, se non fosse già chiaro, che massimizzare le retribuzioni per i membri è una cosa che va a vantaggio in egual modo anche di AlterVista.

    È nostro interesse farlo perchè più la gente guadagna più aumenta il numero di siti che usa i banners, e aumentando il traffico pubblicitario aumenta anche la forza contrattuale di AlterVista presso partners pubblicitari esterni a vantaggio della community e dei singoli siti che hanno contratti pubblicitari che da soli non riuscirebbero ad avere.
    Si tratta quindi di un circolo virtuoso che va a vantaggio di tutti.

    Premesso questo riporto il link ad un post di ieri con alcune anticipazioni: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post629238

    Per coloro i quali hanno posizionato o posizioneranno i banners in maniera opportuna ci sarà certamente un incremento sensibile dei guadagni, maggori dettagli qui sul forum e via email (newsletter) nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di Gianluca : 15-11-2008 alle ore 16.15.52
    Gianluca

  23. #23
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Ah, quindi alla fine questo sondaggio è servito a qualcosa...
    Pensavo fosse inutile invece mi sbagliavo... grazie ^^
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  24. #24
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni thread aperto in questo forum e in particolare in questa sezione serve sempre a qualcosa
    Gianluca

  25. #25
    Guest

    Predefinito Alla fine....

    Alla fine abbiamo vinto ... meno male che non serviva a niente questo post! Siamo fortunatissimi! Grazia anche ad AV che ha accettato la mia proposta ... comunque io non sto dicendo di inserire altri 11 formati ma di mettere il 120x240 e il 160x600 e altri di questo genere ... i quadrati lo potete lasciare stare e potete inserire anche la personalizzazione degli angoli!

    Io se sarei l'amministratore avrei messo a disposizione tutti i banners pubblicitari già da prima perchè se un sito guadagnia di più anche AV ci guadagna di più .... forse l'admin non ci avrà pensato!
    Ultima modifica di cybetrox : 15-11-2008 alle ore 19.49.01

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybetrox Visualizza messaggio
    Alla fine abbiamo vinto ... meno male che non serviva a niente questo post! Siamo fortunatissimi! Grazia anche ad AV che ha accettato la mia proposta ... comunque io non sto dicendo di inserire altri 11 formati ma di mettere il 120x240 e il 160x600 e altri di questo genere ... i quadrati lo potete lasciare stare e potete inserire anche la personalizzazione degli angoli!

    Io se sarei l'amministratore avrei messo a disposizione tutti i banners pubblicitari già da prima perchè se un sito guadagnia di più anche AV ci guadagna di più .... forse l'admin non ci avrà pensato!
    Ma tu lo leggi quello che ti scrivo?!?!?
    Queste proposte sono state effettuate già mesi e mesi fa! se non anni!


    Ciaoooo!!!!

  27. #27
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Ma tu lo leggi quello che ti scrivo?!?!?
    Queste proposte sono state effettuate già mesi e mesi fa! se non anni!


    Ciaoooo!!!!
    Se non anche secoli
    A parte gli scherzi, è vero, sono già state fatte proposte del genere tempo fa
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  28. #28
    Guest

    Predefinito Ho capito ma...

    Ho letto esattamente quello che mi hai iscritto però a me non me ne frega più di niente di quello che guadagni e che riesci a pagare! A me interessa però me! Io con quello che attualmente riesco a guadagnare con i 3 banners pubblicitari (125X125 - 728X90 e 120X600) ho guadagnato in 3 giorni solo 3 AC e mi sembrano pochi. I formati che interessano a me sono il 160x600, il 120x240 e formati identici..... Ciaooooo

    EDIT: Io avrei un'idea bellissima! Ma perchè AV non mette gli altri banners su Tools mettendo nell'opzione Banners (da creare) una specie di sondaggio che ti chiede se vuoi visualizzare altri banners pubblicitari o no e dove puoi sceglierli direttamento dal proprio pannello utente! Sarebbe una bellissima idea!
    Ultima modifica di debug : 16-11-2008 alle ore 02.03.32

  29. #29
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Aumentare il numero di formati dei banner potrebbe essere un'ottima iniziativa...ma c'è modo e modo di chiederla! Non importa fare una sommossa popolare per convincere gli admin di Altervista in quanto con l'aggiunta di nuovi banner non sono solo gli utenti che aumentano i loro guadagni ma anche e soprattutto i gestori di Altervista!!
    Credo quindi che se questa cosa sia possibile gli admin di Altervista saranno i primi a cercare di attuarla...visto anke tutte le novità che ci stanno offrendo in questo ultimo periodo (vedi toolbar e i guadagni aumentati del 30%)!:-)
    Ciao Ciao!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •