Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: software server web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti vorrei avere un'informazione, ke programma instassare su un server web x farlo interfacciare con gli utenti esterni, dove si possono registrare, aprire spazi web, gestire il proprio sito come qui su altervista o su altri siti grazie, sxo sia il posto giusto x qst messaggio nn ho trovato argomenti correlati, ciao :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neocarpe
    salve a tutti vorrei avere un'informazione, ke programma instassare su un server web x farlo interfacciare con gli utenti esterni, dove si possono registrare, aprire spazi web, gestire il proprio sito come qui su altervista o su altri siti grazie, sxo sia il posto giusto x qst messaggio nn ho trovato argomenti correlati, ciao :D

    Scusa ma cosa intendi dire con 'interfacciare'?
    e poi stai parlando di un server web tuo oppure gestito da terzi come altervista?
    Servono maggiori informazioni per poterti rispondere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioè che un server con un indirizzo pubblico sia possibilie gestire uno o più siti attraverso il browser, simile al pannello d controllo ke c'è su altervista, dove un utente si registra ha il suo spazio ha il suo pannello di controllo e mette il suo sito e possa gestirlo attraverso il web, ho cercato ma quelle poke cose erano riferiti su linux e su apache io cercavo qualkosa se esiste per server windows 2000, spero di essere stato più chiaro rispetto al mio precedente messaggio, e scusa se non lo sono stato prima, e che mi hanno chiesto questa cosa per un server di una società, ma non sono riuscito a trovare molte informazioni, grazie in anticipo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per windows 2000 esiste IIS, ma te lo sconsiglio vivamente perché se nn lo sai configurare ti ritrovi con il portone aperto e la porta di casa spalancata.

    Installa l'accoppiata apache+php+MySQL piuttosto...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma non posso interfacciarlo attraverso il web, parlo di un software tipo questo su altervista, dove io m collego al sito mi iscrivo, ho il mio spazio web, poi cn il login entro nel mio spazio, faccio l'upload dei file ke voglio si vedano nel mio spazio e cosi via,avevo visto uno che si chiama H-Sphere, solo che non lo conosco, e volevo sapere se qualcuno conosce programmi simili che ha usato,ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Questi non sono software, ma script php...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •