Visualizza risultati del sondaggio: Saresti disposto a pagare Altervista per ottenere servizi premium?

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ma non oltre 30€ (annui)

    39 41.05%
  • Si, anche 50€ (annui)

    18 18.95%
  • Si, anche fino a 100€ (annui)

    7 7.37%
  • Preferisco continuare ad utilizzare il servizio "free"

    40 42.11%
Scelta multipla sondaggio.
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 89

Discussione: Servizi premium by Altervista!

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Servizi premium by Altervista!

    Allo staff di AV:
    Sto aspettando l'uscita di smf2 per rinnovare interamente il mio sito.
    Fatto ciò stavo seriamente pensando (per vari motivi e speranze di successo) di trasferire il mio sito su un hosting a pagamento con dominio e pathforwarding e pubblicità GoogleADS ecc...
    Tra la ricerca dei vari host mi si è creata solo tanta confusione e pareri molto contrastanti...
    Mi piacerebbe davvero poter "PAGARE" altervista per avere un hosting degno di nota con minor limiti e più servizi!
    Aru* vuole cca 40€ l'anno,
    Net* addirittura solo 9,99€ l'anno (dominio incluso ecc)
    Insomma non potrebbe anche altervista creare un servizio "Premium" anche a 50€ l'anno per i clienti più affezionati?
    Io li pagherei senza esitare ad essere sincero (infondo una serata a cameriere li recupero)
    Voi che ne pensate?
    Gradirei risposte anche da dapeco e gianluca/dodi ecc... su questo argomento
    Grazie, DarkWolf
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    imho, AV perderebbe quella sua filosofia che l'ha sempre distinta dal resto dei siti in giro per la rete...

    quindi, favorevole e contrario contemporaneamente.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    imho, AV perderebbe quella sua filosofia che l'ha sempre distinta dal resto dei siti in giro per la rete...

    quindi, favorevole e contrario contemporaneamente.
    Capisco cosa intendi è che ci sono affezzionato ad AV e il mio sito praticamente non l'ho mai trovato offline, se ho un problema intervengono in tempi rapidissimi... insomma mi mancherebbe sia il forum che lo staff quindi mi piacerebbe poter continuare qui pur avendo quel qualcosa in più che rende diverso un hosting "gratuito" da uno a "pagamento" (ovviamente pagando il dovuto).
    Infondo "basterebbe" rendere disponibili delle macchine esclusivamente per questo servizio e quindi si potrebbe continuare ad avere il servizio free o quello a pagamento (e qui mi sa che arriverebbe una bella batosta agli altri vari hosting)
    PS: per sbaglio ho abilitato la scelta multipla nel sondaggio, puoi disattivarla gentilmente? (io non posso).
    Ultima modifica di darkwolf : 01-11-2008 alle ore 17.07.13
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Io sono favorevole a questa cosa AV diventerebbe uno dei superbig tra gli hoster

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Con che metodi di pagamento (chiedo prima del voto)?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un sondaggio interessante che però preferisco ora non commentare per non rischiare di influenzare i risultati rovinandolo... Aspettiamo che ci siano più partecipanti.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    :) per ora, per le mie attuali tasche, 30euro l'anno sarebbero pagabilissimi ^^
    Già meno i 100...

    Ma preferisco continuare ad utilizzare il servizio "free" , o almeno, se ci fossero servizi che valgono 100 euro li pagherei anche, ma per ora pago 15 euro il dominio e mi basta ;)

  8. #8
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Con che metodi di pagamento (chiedo prima del voto)?
    Mi autoquoto per il semplice motivo che su AlterVista ci sono parecchi minorenni che non possiedono carte paypal o altro...sarà possibile...se venisse approvato questo progetto...il pagare tramite chiamata 899?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Parlando ovviamente da utente, penso anch'io che AV dovrebbe mantenere la sua filosofia, ma questo non vuol dire che non potrebbe (e sicuramente per certe cose sarà così) aumentare il numero e/o la qualità dei servizi offerti, sia gratuitamente che pagando in AC/Euro, come è accaduto, per esempio, con i domini di II livello.

    Penso che se vorrà/potrà/dovrà aggiungere servizi che comportano una spesa in euro da parte degli utenti che vogliono usufruirne, ci dovrà comunque essere la relativa spesa in AC.


    Ciaooo!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    favorevole con l'inserimento di diversi pacchetti (in base a quanto si vuole spendere)

    il più delle volte sento gente il cui dominio free offre limitazioni (ftp,adsense etc etc) e passano ad altro hoster


    EDIT:
    Lasciando naturalmente il servizio free
    Ultima modifica di Swedenfox : 02-11-2008 alle ore 01.39.05

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    PS: per sbaglio ho abilitato la scelta multipla nel sondaggio, puoi disattivarla gentilmente? (io non posso).
    oops, io ho votato 2 opzioni che mi stavano abbastanza comode ok, vedo se posso editarlo...
    edit: desolato ma non é possibile modificare il sondaggio! almeno, io non ho trovato niente he rimandi al sondaggio per modificarlo

    Nel possibile, votate una sola volta visto che doveva essere un sondaggio con voto unico, tanto comunque é richiesta una spiegazione del proprio voto quindi non dovrebbe crearsi troppa confusione! ;)
    Ultima modifica di NoWhere : 02-11-2008 alle ore 02.16.50

  12. #12
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Io sono favorevole a questa cosa AV diventerebbe uno dei superbig tra gli hoster
    Concordo!

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Con che metodi di pagamento (chiedo prima del voto)?
    beh qui dovrebbero (lo staff) studiarsi una soluzione.

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È un sondaggio interessante che però preferisco ora non commentare per non rischiare di influenzare i risultati rovinandolo... Aspettiamo che ci siano più partecipanti.
    Ok, mi fa piacere già il semplice fatto se ne stia parlando.

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    oops, io ho votato 2 opzioni che mi stavano abbastanza comode ok, vedo se posso editarlo...
    edit: desolato ma non é possibile modificare il sondaggio! almeno, io non ho trovato niente he rimandi al sondaggio per modificarlo

    Nel possibile, votate una sola volta visto che doveva essere un sondaggio con voto unico, tanto comunque é richiesta una spiegazione del proprio voto quindi non dovrebbe crearsi troppa confusione! ;)
    No figurati, mica è un problema, più che altro è interessante vedere i commenti dei partecipanti

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox Visualizza messaggio
    favorevole con l'inserimento di diversi pacchetti (in base a quanto si vuole spendere)
    Ottima idea!
    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox Visualizza messaggio
    il più delle volte sento gente il cui dominio free offre limitazioni (ftp,adsense etc etc) e passano ad altro hoster
    EDIT:
    Lasciando naturalmente il servizio free
    Infatti, peccato che chi più chi meno (in base alla mia modestissima ricerca) tutti peccano in qualcosa (supporto/assistenza, costi, spazio ecc... ecc...)
    IMHO altervista potrebbe dare quel qualcosa in più nelle offerte hosting (Italiane e non).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  13. #13
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Parlando ovviamente da utente, penso anch'io che AV dovrebbe mantenere la sua filosofia, ma questo non vuol dire che non potrebbe (e sicuramente per certe cose sarà così) aumentare il numero e/o la qualità dei servizi offerti, sia gratuitamente che pagando in AC/Euro, come è accaduto, per esempio, con i domini di II livello.

    Penso che se vorrà/potrà/dovrà aggiungere servizi che comportano una spesa in euro da parte degli utenti che vogliono usufruirne, ci dovrà comunque essere la relativa spesa in AC.


    Ciaooo!!!
    Ottimo debug grazie della risposta. Secondo me hai ragione perchè come ho già detto c'è chi non usa carte di credito o altro (anche perchè minorenne) e quindi sarebbe oltre comodo pagare anche tramite altercents anche più conveniente perchè cosi tutti gli utenti hanno gli stessi privilegi.

    Speriamo che se venga approvato questo servizio disponga anche di un pagamento in AlterCents
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    A mio parere se adottassero anche questa tipologia di hosting, altervista schizzerebbe fra le prime posizioni di hosting.
    Servizio impeccabile, assistenza ottima e possibilità di scegliere un servizio free o a pagamento!
    Questi servizi non li offre nessuno!

  15. #15
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    A mio parere se adottassero anche questa tipologia di hosting, altervista schizzerebbe fra le prime posizioni di hosting.
    Servizio impeccabile, assistenza ottima e possibilità di scegliere un servizio free o a pagamento!
    Questi servizi non li offre nessuno!
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    A mio parere se adottassero anche questa tipologia di hosting, altervista schizzerebbe fra le prime posizioni di hosting.
    Servizio impeccabile, assistenza ottima e possibilità di scegliere un servizio free o a pagamento!
    Questi servizi non li offre nessuno!
    Davvero, infatti anch'io ho scelto di trasferirmi su Altervista, quando prima avevo un sito nell'Host di Interfree, che, però, consentiva soltanto la creazione di pagine html ma non supportava nessun'altra estensione, come PHP, JSS e quant'altro, quindi, anche in termini di accessibilità, mi dovevo ridurre parecchio,!
    Poi, ora, sempre di più, scelgo e continuo a preferire AV, perché dà gli stessi servizi sia gratuitamente, sia a pagamento. Per gratuitamente intendo pagando anche con gli altercents accumulati ma senza toccare la carta di credito). Poi, mi fa preferire AV, anche per il fatto che si possono accumulare altercents inserendo gli annunci pubblicitari e cliccandoci!
    Quindi, sono favorevole, perché gli ac accumulati possono essere utilizzati anche per pagare i servizi messi a disposizione da AV!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ho votato la prima opzione, cioè i 30 euro...ma andrebbe bene anche tra i 30 e i 50 euro...

  18. #18
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sondaggio interessantissimo :D

    considerando la stabilità di AV tornerei volentieri ... pagando anche dei "servizi aggiuntivi" quali database aggiuntivi o account FTP (magari limitati a cartelle specifiche).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #19
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io ho deciso di votare non + di €30 perchè dipende da quali siano questi servizi premium...e credo che AlterVista con Servizi Premium da MAX € 30 diventi il primo hosting d'Italia...e forse anche di +.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  20. #20
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Sarei anche disposto a pagare 35€ per i servizi PREMIUM ma le limitazioni di AV (di ogni tipo) dovrebbero scomparire lasciando piena libertà (e relative responsabilità) agli utenti come avviene per i domini di primo livello offerti da altri hosting.

    Con circa 35€ l'unica limitazione che c'è è nello spazio del database, la banda offerta e lo spazio sono illimitati.
    Penso però che per far questo ci vorrebbero dei server dedicati diversi da quelli attualmente in uso.
    Aruba dalle informazioni che ho ha la più grande webfarm in Italia e non solo..
    I prezzi che offre infatti sono limitati anche per il numero di utenti di cui dispone.

    Se AV offrisse un servizio del genere dovrebbe comunque appoggiarsi su Aruba perchè affittando dei server negli USA la navigazione sarebbe comunque lenta perchè ci sarebbe un collo di bottiglia dato dalla dorsale USA-EUROPA.
    In pratica i tempi di risposta sarebbero lunghi a differenza di una Webfarm europea.
    Ciò porterebbe certamente a canoni più elevati quindi il gioco non vale la candela.
    Per guadagnarci dovrebbe limitare in ogni caso i servizi offerti e ci troveremmo fondamentalmente nelle stesse condizioni di ora con qualche miglioramento ma non sostanziale.

    AV dovrebbe iniziare un nuovo business che richiederebbe investimenti iniziali enormi con tempi di ritorno molto lunghi.

    L'idea dei pacchetti aggiuntivi con caratteristiche predefinite è buona e fattibile.
    Son proprio curioso di leggere la considerazione finale di Gianluca.

  21. #21
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La mia considerazione è personale, di quello che dovrebbe essere un servizio di hosting "premium", in realtà le considerazioni sono due:

    1. Un pacchetto dominio II livello + spazio web con php/mysql/cgi/perl 500MB spazio condiviso (web/3db/5email) 10 GB traffico (dopo di che poca banda) a 20 €/anno, senza le limitazioni di regolamento dell'account free, ma con la possibiltà di acquistare moduli aggiuntivi, quali spazio, banda, email e db; utilizzo delle campagne pubblicitarie di AV facoltativo: se le usi puoi usare solo quelle, e vieni pagato in denaro ed in aggiunte ai servizi, oppure campagne esterne, ma solo quelle e ti arrangi per i servizi aggiuntivi pagandoli.

    2. Pacchetto 2 domini II livello + spazio web con php/mysql/cgi/perl 1GBMB spazio condiviso (web/10db/15email) 50 GB traffico (dopo di che poca banda) a 50 €/anno, senza le limitazioni di regolamento dell'account free, ma con la possibiltà di acquistare moduli aggiuntivi, quali spazio, banda, email e db; utilizzo delle campagne pubblicitarie di AV facoltativo: se le usi puoi usare solo quelle, e vieni pagato in denaro ed in aggiunte ai servizi, oppure campagne esterne, ma solo quelle e ti arrangi per i servizi aggiuntivi pagandoli.

    Ovviamente sono i servizi che sceglierei io per le miei esigenze, si intende sempre che lo spazio non è per rivenditori, con sistemi QoS finalizzati alla massimizzazione della qualità di navigazione a scapito della velocità di download di singoli file, tagliamo subito la testa al toro.

    Altro pacchetto che mi piacerebbe è uno finalizzato allo streaming di contenuti video ondemand, quindi anche più costoso (sui 100 €/anno), con un buono spazio intorno al 2GB, banda illimitata (o limite molto alto) e ottima larghezza di banda per il mio target. Ovviamente modulare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  22. #22
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Sarebbero perfetti come pacchetti, ho solo un dubbio ma acquistando uno di questi pacchetti la classe del MySql rimane a quella che c'era già?
    Esempio: Io compro il pacchetto 1 (ipotesi) ed ho il mysql a la classe 1. la classe rimane invariata oppure passa anche lei a che ne so 4° classe o 5°?

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  23. #23
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Sarebbero perfetti come pacchetti, ho solo un dubbio ma acquistando uno di questi pacchetti la classe del MySql rimane a quella che c'era già?
    Esempio: Io compro il pacchetto 1 (ipotesi) ed ho il mysql a la classe 1. la classe rimane invariata oppure passa anche lei a che ne so 4° classe o 5°?
    Stiamo parlando di servizi premium svincolati dal free, quindi il db non avrebbe limitazioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  24. #24
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Eccellente, fatto così sarebbe perfetto!

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  25. #25
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    La mia considerazione è personale, di quello che dovrebbe essere un servizio di hosting "premium", in realtà le considerazioni sono due:

    1. Un pacchetto dominio II livello + spazio web con php/mysql/cgi/perl 500MB spazio condiviso (web/3db/5email) 10 GB traffico (dopo di che poca banda) a 20 €/anno, senza le limitazioni di regolamento dell'account free, ma con la possibiltà di acquistare moduli aggiuntivi, quali spazio, banda, email e db; utilizzo delle campagne pubblicitarie di AV facoltativo: se le usi puoi usare solo quelle, e vieni pagato in denaro ed in aggiunte ai servizi, oppure campagne esterne, ma solo quelle e ti arrangi per i servizi aggiuntivi pagandoli.

    2. Pacchetto 2 domini II livello + spazio web con php/mysql/cgi/perl 1GBMB spazio condiviso (web/10db/15email) 50 GB traffico (dopo di che poca banda) a 50 €/anno, senza le limitazioni di regolamento dell'account free, ma con la possibiltà di acquistare moduli aggiuntivi, quali spazio, banda, email e db; utilizzo delle campagne pubblicitarie di AV facoltativo: se le usi puoi usare solo quelle, e vieni pagato in denaro ed in aggiunte ai servizi, oppure campagne esterne, ma solo quelle e ti arrangi per i servizi aggiuntivi pagandoli.

    Ovviamente sono i servizi che sceglierei io per le miei esigenze, si intende sempre che lo spazio non è per rivenditori, con sistemi QoS finalizzati alla massimizzazione della qualità di navigazione a scapito della velocità di download di singoli file, tagliamo subito la testa al toro.

    Altro pacchetto che mi piacerebbe è uno finalizzato allo streaming di contenuti video ondemand, quindi anche più costoso (sui 100 €/anno), con un buono spazio intorno al 2GB, banda illimitata (o limite molto alto) e ottima larghezza di banda per il mio target. Ovviamente modulare.
    Wow che ottima idea...sono favorelissimo!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Il primo pacchetto proposto da Dapeco sarebbe ottimo per le mie esigenze...

  27. #27
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Vado un attimo in OT:

    C`e` un hosting in rete che ci "copia" le nostre proposte dei servizi, qui abbiamo messo questa proposta subito li` hanno scritto

    Riferendoci a quel famoso hosting....

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  28. #28
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Vado un attimo in OT:

    C`e` un hosting in rete che ci "copia" le nostre proposte dei servizi, qui abbiamo messo questa proposta subito li` hanno scritto
    Sarebbe?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  29. #29
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Te lo dico in provato...

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  30. #30
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    1. Un pacchetto dominio II livello + spazio web con php/mysql/cgi/perl 500MB spazio condiviso (web/3db/5email) 10 GB traffico (dopo di che poca banda) a 20 €/anno, senza le limitazioni di regolamento dell'account free, ma con la possibiltà di acquistare moduli aggiuntivi, quali spazio, banda, email e db; utilizzo delle campagne pubblicitarie di AV facoltativo: se le usi puoi usare solo quelle, e vieni pagato in denaro ed in aggiunte ai servizi, oppure campagne esterne, ma solo quelle e ti arrangi per i servizi aggiuntivi pagandoli.
    Sarebbe perfetto ma aggiungerei la ciliegina sulla torta, possibilità di creare un tot numero di domini di 3° livello.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •