Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Puntare domini sui server di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Puntare domini sui server di altervista

    Salve, vorrei consigliarvi una semplice cosa, ossia la possibilità di puntare i domini sui vostri server in quanto io che ho acquistato un dominio .it, non posso ne trasferirlo da voi, ne puntarlo sui vostri server, col risultato che non posso utilizzare i vostri servizi...

    non credo sia chiedere una cosa dell' altro mondo...
    basta un dominio solo per account, in modo da permettere di utilizzare i vostri server..
    e poi credo che per voi sia anche conveniente in quanto comunque io userei i banner che da il vostro circuito ed acquisterei altercents per migliorare i servizi...

    Come secondo consiglio, vorrei proporre di migliorare i database in 2 modi:
    1)Cambiare le limitazioni dalle query allo spazio che può utilizzare il database...
    2)Permettere la creazione di più database naturalmente pagando ogni volta attivazione e costro mensile...

    Aspetto vostre risposte in quanto mi dispiace molto non poter utilizzare i vostri velocissimi server e buttarmi su un hosting straniero per il mio sito principale...

    Ciao!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/searc...earchid=855631
    buona lettura.

    p.s. se il dominio è un semplice "redirect" si può fare, altrimenti no.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Proposte comunque interessanti, sulla 1) cosa intendi esattamente?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per la prima proposta, penso intenda dire di togliere le classi con relativi costi e inserire come limitazioni (e relativi costi) lo spazio dedicato al DB, separandolo da quello per l'hosting dei file.
    La seconda proposta, la vedo inutile, e facendo qualche ricerca nel forum puoi capirne i motivi.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Per la prima proposta, penso intenda dire di togliere le classi con relativi costi e inserire come limitazioni (e relativi costi) lo spazio dedicato al DB, separandolo da quello per l'hosting dei file.
    La seconda proposta, la vedo inutile, e facendo qualche ricerca nel forum puoi capirne i motivi.


    Ciao!

    Si, intendevo proprio questo, di dare un limite allo spazio invece che alle query...
    ad esempio cominciare con un database di 10MB, poi di 20 ecc.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •