Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Piccole critiche se accettate + cosa vorrei

  1. #1
    Guest

    Predefinito Piccole critiche se accettate + cosa vorrei

    allora a me piace moltissimo il vostro servizio infatti ho acquistato altercent per incrementare le caratteristiche del mio spazio web anche se lo uso poco...

    1) ho 500mb di spazio partendo da 100mb, ora voi offrite 200mb come inizio, pensavo che mi avreste aggiunto 100mb almeno... oppure mi sarebbero stati aggiunti altercent...
    2) in passato ho acquistato il servizio database di livello 6 perchè avevo necessità di esercitarmi sui database poi alla scadenza sono passato al livello1 ora sono passato nuovamente al livello 6 e mi sono stati richiesti altri 1000 ac per l'attivazione... secondo me bisognerebbe far pagare l'attivazione 1 volta o almeno diminuaire di 500 altercent l'attivazione successiva...
    3) non mi piace l'impossibilità di creare account ftp.

    COSA VORREI anche a pagamento come servizio:
    1) comando adduser o qualcosa di simile per creare account ftp
    2) accesso ssh
    3) possibilità di usare meglio il sistema con comandi unix ossia lista accessi ftp ecc...

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ciao, vediamo punto per punto

    1) se ne è discusso per molto ... se cerchi trovi la risposta, l'aggiunta di spazio è possibile solo a chi ha ancora i 100Mb iniziali, ma cercando troverai una risposta più esauriente.
    2) non ricordo bene il funzionamento, rimando a qualcuno più aferratto su questo.
    3) anche hosting a pagamento a volte negano più accessi FTP o li fanno pagare cari, Altervista serve principalmente per il proprio sito e perciò un accesso basta e avanza, più persone accedono via FTP più alto è il rischio che qualcuno "sbagli" qualcosa.

    per le richieste devi attendere qualcuno dello staff tecnico, se non ripsondono non è per maleducazione o menefreghismo, segnano tutte le idee e le valutano nel tempo :D
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •