Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [proposta]Ma la retribuzione è misera

  1. #1
    Guest

    Predefinito [proposta]Ma la retribuzione è misera

    Ragazzi ma secondo voi la retribuzione pubblicitaria che mette alter vista non è misera??Io vorrei proporre agli amministratori di AV di aumentare le retribuzioni pubblicitarie.

  2. #2
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    vuoi diventare ricco con AV ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anch'io vorrei che i dobloni d'oro che piantato in giardino facessero crescere un albero di soldi, ma Gianluca non ne vuole sapere.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Suvvia, è una proposta!

    Io sono favorevole... come abbassare il prezzo del pane o delle torte, pensa che scorpacciate
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 29-09-2008 alle ore 11.35.45

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    vuoi diventare ricco con AV ?
    Perchè No Bella idea pero se ci fossero retribuzioni maggiori sarebbe piu facile..

    E Poi
    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Anch'io vorrei che i dobloni d'oro che piantato in giardino facessero crescere un albero di soldi, ma Gianluca non ne vuole sapere.


    Ciao!
    Gianluca non puo aumentare le retribuzioni con circa 10.000.000 pagine visitate al giorno e 652.556 altersiti??
    Non penso che con questi "guadagni pubblicitari" che si intasca non possa dare una retribuzione migliore.
    Ultima modifica di onepiecefansite : 29-09-2008 alle ore 12.18.04

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    onepiecefansite:

    In verità non mi dispiacerebbe, ma purtroppo non mi "intasco" quelle retribuzioni pubblicitarie, altrimenti non sarei qui a rispondere ai tuoi quesiti.

    Tornando al tema principale credo che la prima cosa che una persona dovrebbe fare per contrastare la miseria dei guadagni è lavorare sul proprio sito.

    Il tuo sito ha 184 pagine viste (dati contatore) e banners che ci vuole un po' di tempo a trovare perchè sono in fondo alla pagina, questo già ti preclude la possibilità di avere dei guadagni significativi ed è giusto così perchè tali banners non portano praticamente nulla ai relativi inserzionisti.

    Inizierei a posizionare i banners in maniera corretta, come prescrive il regolamento e il comune buon senso, poi a lavorare sui contenuti del sito e soprattutto sulla navigabilità e, se ci arriva un po' più di traffico, anche i guadagni arriveranno.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    onepiecefansite:

    In verità non mi dispiacerebbe, ma purtroppo non mi "intasco" quelle retribuzioni pubblicitarie, altrimenti non sarei qui a rispondere ai tuoi quesiti.

    Tornando al tema principale credo che la prima cosa che una persona dovrebbe fare per contrastare la miseria dei guadagni è lavorare sul proprio sito.

    Il tuo sito ha 184 pagine viste (dati contatore) e banners che ci vuole un po' di tempo a trovare perchè sono in fondo alla pagina, questo già ti preclude la possibilità di avere dei guadagni significativi ed è giusto così perchè tali banners non portano praticamente nulla ai relativi inserzionisti.

    Inizierei a posizionare i banners in maniera corretta, come prescrive il regolamento e il comune buon senso, poi a lavorare sui contenuti del sito e soprattutto sulla navigabilità e, se ci arriva un po' più di traffico, anche i guadagni arriveranno.
    Ma se non ti incassi quelle retribuzioni chi le incassa mia nonna per caso??
    E poi i banner nel mio sito come trasgridano il regolamento??
    Ultima modifica di onepiecefansite : 29-09-2008 alle ore 14.36.36

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma tu conosci il termine "azienda"?
    E immagini, per caso, che forse una socità ha dei costi??

    Per favore, prima di aprire bocca, pensa 15 secondi.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma tu conosci il termine "azienda"?
    E immagini, per caso, che forse una socità ha dei costi??

    Per favore, prima di aprire bocca, pensa 15 secondi.


    Ciao!
    MA guarda io non penso che se gianluca aumentasse le retribuzioni succedesse qualcosa e poi non dire che una retribuzione migliore non facesse comodo anke te...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Italiano, questo sconosiuto

    A tutti piacerebbe avere soldi senza faticare, ma non per questo il tuo discorso è logico!

    Se non sai di cosa parli, per piacere, ascolta chi ne sa di più!


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente farebbe comodo a tutti... ci mancherebbe!

    Anche io vorrei che anche il pane, la benzina ecc... costassero meno...

    Chi vuol guadagnare col proprio sito può benissimo acquistare uno spazio esterno e non avere limitazioni riguardo a banner e altro.

    PS: permettimi di darti un consiglio: abbi un pò più di rispetto per chi è più grande di te.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Italiano, questo sconosiuto

    A tutti piacerebbe avere soldi senza faticare, ma non per questo il tuo discorso è logico!

    Se non sai di cosa parli, per piacere, ascolta chi ne sa di più!


    Ciao!
    Vuoi forse dire che il mio discorso non è logico ma allora pensi che sono solo io che vuole una retribuzione maggiore???Anche chi scrive il contrario in questo topic penso che è al 1000000% daccordo con me.
    Ciao!^

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Come al solito la tua ignoranza della lingua italiana ti porta a non capire cosa ti si dice.

    Fai questo ragionamento come me.

    Se tutti vogliono una cosa, non vuol dire che sia giusto fare quella cosa, come non vuol dire che sia possibile farla, come non vuol dire che chi può fare quella cosa sia disponibile a farla.

    Mi segui?

    Capisci che tra il volere e il fare c'è di mezzo la realtà?

    Non è che se tutti vogliono la pace nel mondo, il mondo si sveglia un bel mattino e decide di far terminare le guerre.

    Non è che se tutti i dipendenti di un'azienda vogliono l'aumento di stipendio, il datore di lavoro può farlo e deve farlo.

    Non è che se tutti i clienti vogliono lo sconto sui prezzi di ciò che acquistano, allora il venditore può regalare i suoi prodotti.

    Hai capito ora perchè ti stiamo dicendo che quello che affermi è illogico, seppur luccicante?!?


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Come al solito la tua ignoranza della lingua italiana ti porta a non capire cosa ti si dice.

    Fai questo ragionamento come me.

    Se tutti vogliono una cosa, non vuol dire che sia giusto fare quella cosa, come non vuol dire che sia possibile farla, come non vuol dire che chi può fare quella cosa sia disponibile a farla.

    Mi segui?

    Capisci che tra il volere e il fare c'è di mezzo la realtà?

    Non è che se tutti vogliono la pace nel mondo, il mondo si sveglia un bel mattino e decide di far terminare le guerre.

    Non è che se tutti i dipendenti di un'azienda vogliono l'aumento di stipendio, il datore di lavoro può farlo e deve farlo.

    Non è che se tutti i clienti vogliono lo sconto sui prezzi di ciò che acquistano, allora il venditore può regalare i suoi prodotti.

    Hai capito ora perchè ti stiamo dicendo che quello che affermi è illogico, seppur luccicante?!?


    Ciao!
    E che centre la mia conoscenza dell'italiano e ricorda sono in 2°media non sono un letterario della lingua italiana,poi andiamo al discorso principale: ho capito quello che vuoi dire è in fondo non ho fatto niente di male solo una proposta oppure non lo so fare proposte è un reato??
    Non so dimmi Te.
    Ciao!^^^
    Ultima modifica di onepiecefansite : 29-09-2008 alle ore 17.55.22

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Non serve essere letterari per capire il significato del termine "illogico"!

    Non è reato fare proposte, nemmeno se queste proposte sono assurde o, appunto, illogiche; ma se tu l'hai fatta, permetti agli altri di rispondere? O è reato?

    E' per questo che ti diciamo: fidati di che ne sa più di te.


    Ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Non serve essere letterari per capire il significato del termine "illogico"!

    Non è reato fare proposte, nemmeno se queste proposte sono assurde o, appunto, illogiche; ma se tu l'hai fatta, permetti agli altri di rispondere? O è reato?

    E' per questo che ti diciamo: fidati di che ne sa più di te.


    Ciao!
    Se ho capito bene illogica vuol dire "Senza logica" "assurda" oppure qualche altra cosa!!!??
    Ciao!^

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Sì, significa quello.


    Ciao!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    A questo punto chiedo ai mod di chiudere il topic.

  19. #19
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    onepiecefansite:

    Faccio solo un'aggiunta a thread già chiuso per sottolineare che hai comunque fatto bene a scrivere, indipendentemente dal fatto che la proposta sia o meno realistica da mettere in pratica, è cosa importante per noi che ciascuno manifesti la propria opinione sia essa positiva o negativa su ogni aspetto.

    Mi fa inoltre molto piacere vedere persone così giovani che già si affacciano al web già in maniera attiva.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •