Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: limite di 1.5mb

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    perchè non eliminate il limite massimo di un file che attualmente è 1.5mb???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di quello che dici?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di quello che dici?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma nn mi dire che sei Xbruja
    membro di hs.... io sono bodom :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiedo venia x la mia ignoranza ma non so di cosa tu stia parlando. i nick che uso sono o Brujah o Brujah®. Cos'è hs ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brujah
    Sei sicuro di quello che dici?
    sono sicurissimo:sul mio sito ci sono 3 immagini da 1780kb e il sistema mi risponde con errore 403 ogni volta che qualcuno tenta di vederle!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmatrix
    Citazione Originalmente inviato da brujah
    Sei sicuro di quello che dici?
    sono sicurissimo:sul mio sito ci sono 3 immagini da 1780kb e il sistema mi risponde con errore 403 ogni volta che qualcuno tenta di vederle!!!!
    probabilmente (vista l'eccezzionale dimensione per un'immagine....) il filtro la elimina

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Problemi di limiti io nn ho mai avuti ad esser sinceri. E' anche vero che un'immagine da 1Mb è un abominio

    O la comprimi in un formato più umano o la zippi...sarà anche in alta qaulità ma nn è in un formato "web"

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no ragazzi non è come dite voi anche un eseguibile di 2mb non te lo fa scaricare il sistema altro che le chiacchiere vostre. L'immagine di 1780kb è solo ad alta risoluzione....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmatrix
    no ragazzi non è come dite voi anche un eseguibile di 2mb non te lo fa scaricare il sistema altro che le chiacchiere vostre. L'immagine di 1780kb è solo ad alta risoluzione....
    Altro che le chiacchiere vostre?

    Innanzitutto moderati e poi:

    1) Un eseguibile da 2Mb? Mi spieghi che senso ha? Nn ti hanno insegnato a zippare gli eseguibili?

    2) Un'immagine in HiRes supera anche i 2Mb lo so. Ma resta il fato che NON è in un formato web.

    3) Vorrà dire che io usufruisco di un servizio speciale visto che tale limite nn l'ho mai visto.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brujah
    Citazione Originalmente inviato da xmatrix
    no ragazzi non è come dite voi anche un eseguibile di 2mb non te lo fa scaricare il sistema altro che le chiacchiere vostre. L'immagine di 1780kb è solo ad alta risoluzione....
    Altro che le chiacchiere vostre?

    Innanzitutto moderati e poi:

    1) Un eseguibile da 2Mb? Mi spieghi che senso ha? Nn ti hanno insegnato a zippare gli eseguibili?

    2) Un'immagine in HiRes supera anche i 2Mb lo so. Ma resta il fato che NON è in un formato web.

    3) Vorrà dire che io usufruisco di un servizio speciale visto che tale limite nn l'ho mai visto.
    chiedo scusa se ti sei sentito attaccato dalla mia espressione <altro che le chiacchiere vostre>
    comunque non capisco xkè ti ostini tanto con il fatto che non è un formato web.Ma che centra?il problema non è questo ma il fatto che il limite, almeno a me c'è

    PS:come siete delicati voi di questo forum , subito vi sentiti attaccati..mah

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Un'immagine da 2MB NON E' IN FORMATO WEB!

    Un'immagine ottimizzata x il web deve essere più piccola possibile in modo che tutti possano scaricarla e cmq inferiore ad 1Mb. Il formato GIF nn sta lì tanto x sport.

    Se nn puoi abbassare la qualità dell'immagine sotto 1Mb, comprimila con winxip, winrar, winace o con quello che vuoi tu. Sai quanto ci mette un utente a scarikare dal tuo sito un'immagine compressa? Nulla. Sai quanto ci mette a visualizzarla? UNA VITA.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma ora la domanda mi sorge spontanea... ma i miei post li leggete???

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Io li leggo. Infatti stavo cercando di spiegare al nostro amico x' un'immagine così grossa veniva segata. Cioè perchè un'immagine si e magari un file .zip della medesima dimensione no.

    Ma probabilmente nn sn bravo a spiegare le cose :(

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ma questa immagine è in RAW o tiff?!? è esagerato 1.5 b circa per immagine, come se mettessi le img in raw della mia macchina fotografica digitale che occupano 10 mb ciascuna! ottimizzala jpeg con un programma di grafica o fotoritocco come photoshop alla massima qualità, perdi molto poco come qualità e poi su una pagina web è assurdo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •