|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Lorettegraphique EDIT: Citazione:
Si nell'editor 3 si può scrivere anche i file di testo CSS e funziona bene Lorettegraphique Ultima modifica di debug : 18-07-2008 alle ore 09.22.12 |
|
|||
|
Salve a tutti e ben tornati dalle ferie.....!!!
Io sono uno che pensa che si può sempre migliorare Mi aspetto ora dei miglioramenti dal punto di vista dei tools di sviluppo...!!!! CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII....!!!!!!! |
|
||||
|
Ma stiamo ancora in Italia o sono talmente rinco che non mi sono accorto di uno spostamento della nostra zolla tettonica per cui il paese ha cambiato ubicazione e di conseguenza anche la lingua?!?
Citazione:
Citazione:
|
Scusi Sig.Seneca qualche tutorial sui linguaggi per fare le pagine web,lei pensa che non sono utili?Se ancora non lo sa molte persone non conoscono html e linguaggi per creare pagine web oppure mi sbaglio?....mah...
Ciao!^
||||
|
La risposta di seneca era provocatoria per il modo nel quale hai inserito il messaggio.
Di tutorial in rete ce ne sono a centinaia, adl livello base a livelli più avanzati, una funzione (come l'hai chiamata) che insegni a scrivere codice non esiste, al massimo programmi che, nella maggior parte dei casi o fanno pena o sono a pagamento. Il buon vecchio metodo del leggo e provo è sempre il migliore.
Supporto Italiano MyBBoard (MyBB) .................................................. ..... Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei. |
|
||||
|
bellissimo il pannello non ha di certo niente da invidiare ai più professionali Cpanel.
|
segnalo un possibile bug
sul mio sito ho solo due tipi di banner, tuttavia mi ritrovo i dettagli tre banner tra cui quello inesistente che presenta i seguenti valori: Formato: 300X250 Euro: 0.001 AlterCent: 0.056 ovviamente io non l'ho mai inserito |
|
||||
|
Vorrei segnalare una miglioria che secondo me potrebbe essere utile. Nella gestione dei file secondo me è meglio che le cartelle vengano messe prima dei file, in ordine alfabetico. Ora invece sono mescolate tra i file. In questo modo la navigazione non è tanto comoda.
|
Citazione:
E' passato del tempo dall'ultima revisione del Pannello di controllo, pensavo prima o poi arrivasse qualche miglioramento sul fronte della Gestione file, ma niente. Siamo in molti, credo, ad avere difficolta' di accesso via FTP 24/24h. La possibilita' di gestire tramite un'interfaccia web perlomeno gli archivi ZIP e TAR.GZ sarebbe quindi assai gradita. Perche' non rendere disponibile un altro File manager anche solo opzionale a quello di default? Ultima modifica di mival : 14-09-2009 alle ore 14.38.30 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|