|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Come avrete letto nella sezione novità tutto questo ora è disponibile [Curl e fsockopen()].
Sebbene queste funzionalità siano già state oggetto di test apro questo thread per raccogliere eventuali feedback iniziali in merito, anche per suggerire eventuali host da aggiungere alla lista iniziale.
|
Inutile ripetere le stesse parole di unlocketor...
Unica "pecca", bisogna effettuare il login... per il resto penso che continuando così, AV può permettersi di competere con molti host a pagamento!! Grazie anche da parte mia.
||||
|
ma le connessioni in ftp sono disattivate?
|
Citazione:
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
Script upload ftp:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
Citazione:
Prova con un test! Io uso "questo" e conferma che tutto funziona in modo ottimale Ultima modifica di darkwolf : 26-04-2008 alle ore 13.21.05. |
|
||||
|
Gianluca non ho un codice preciso, ogni tentativo fallito cambio. Ultimamente ho provato ad usare anche file_get_contents, fopen, read ed altre funzioni che ho trovato su google, ma il risultato non cambia.
@Darkwolf Quello script stranamente l'ho usato anche io ed in locale funziona bene ma in remoto no, sopratutto se gli togli la chiocciola. L'ho trovato su un sito sempre su google, script identico al tuo
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Avevo provato anche con altri siti (non inseriti nella whitelist) prima dello sblocco via sms e falliva, dopo averlo sbloccato funziona perfettamente! Se lo uppi sul tuo spazio ti da fallito? Ultima modifica di darkwolf : 26-04-2008 alle ore 15.01.09. |
|
||||
|
A me non funziona molto bene. Ho tolto le restrizioni perchè ho una directory che si collega verso l'esterno nel momento della segnalazione di un sito per creare un Display Thumbs e le descrizioni. In più collegandosi a google per ogni sito rileva il pr.
Tutte queste cose che necessitano di collegamento esterno non riesce a farle. Il link della directory è questo: http://vincenzoriccio.altervista.org...tory/index.php Gentilmente potete controllare? Grazie mille!!!
||||
|
A me proprio non funge. Ho levato la restrizione ma qualsiasi sito provo (dopo aver uppato il codice tuo o quello uguale al sito dove l'ho trovato) non funziona con o senza chiocciola. Non so perchè.