Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 110 di 110

Discussione: Server to server - Curl, fsockopen()

  1. #91
    Guest

    Question

    Ciao ragazzi,

    l'altro giorno ho inviato l'sms per abiltare la comunicazione server2server e fin qui tutto bene! Effettuata una richiesta via GET al server cerco di visualizzare i cookie per poi costruire una richiesta via POST.
    Quando però stampo i cookie dal vettore $_COOKIE, mi visualizza:

    Array ( [__cfduid] => d155c4ec53b566fbd37229e06190464471353086426 [__utma] => 32141806.2120036659.1353086435.1353700467.13540037 46.7 [__utmz] => 32141806.1353700467.6.6.utmcsr=google|utmccn=(orga nic)|utmcmd=organic|utmctr=abilitare comunicazione server to server altervista [__utmb] => 32141806.2.10.1354003746 [__utmc] => 32141806 )

    e in questa risposta mancano acluni campi dei cookie!

    Potete dirmi perchè si comporta in questo modo? Mi sembra strano, perchè l'abilitazione l'ho fatta, e dal server che ho in locale sul PC funziona la richiesta...

  2. #92
    htmvalerio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    secondo voi il fatto che il plugin "AutoTweetNG" non genera i link corti nei tweet automatici da Joomla 2.5 può dipendere dal fatto che sul mio spazio web non è attivo il "server to server"?

    Inoltre, perché per attivare il "server to server" debbo inviare un SMS? non c'è alternativa per farlo? il nr di cellulare verrà usato da Altervista per altri scopi (es pubblicità)?

  3. #93
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per la domanda su Joomla ti consiglio di aprire una discussione nella sezione apposita, per quanto riguarda il numero di cellulare cito quello che è già scritto nella pagina di attivazione:
    Ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 ti informiamo che il numero telefonico mittente sarà registrato in maniera automatica esclusivamente per ragioni di sicurezza e per adempiere ad eventuali obblighi di legge, tale dato non sarà utilizzato per scopi commerciali o comunque differenti da quelli sopra descritti.

  4. #94
    htmvalerio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusami, chiedo un ultimo chiarimento.
    Nella "white list" è presente twitter pertanto il plugin non dovrebbe permettere la creazione del link corto senza problemi?
    Oppure è necessario che nella lista ci sia il servizio "tinyurl" tramite il quale il plugin genera il link corto?

  5. #95
    sfelgram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rsslacking Visualizza messaggio
    Al momento persistono i problemi e non è possibile attivare il servizio!

    EDIT: tutto risolto
    scusate ma ci sono ancora problemi? ho tentato di attivare il servizio mandando 2 sms: 1 ieri sera ed 1 stamane (mi ha dato 2 codici differenti) ma niente ancora... Mi sapete aiutare, please

  6. #96
    sfelgram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sfelgram Visualizza messaggio
    scusate ma ci sono ancora problemi? ho tentato di attivare il servizio mandando 2 sms: 1 ieri sera ed 1 stamane (mi ha dato 2 codici differenti) ma niente ancora... Mi sapete aiutare, please
    Sono io che sbaglio qcs oppure il servizio non funziona???

  7. #97
    sfelgram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2013
    Messaggi
    7

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da sfelgram Visualizza messaggio
    Sono io che sbaglio qcs oppure il servizio non funziona???
    Ho finalmente risolto al terzo tentativo... Ho usato un numero diverso (questa volta ricaricabile, magari dipendeva dal fatto che quello precedente era a contratto aziendale con codice per le chiamate personali che ovviamente ho usato ma che forse bloccava il buon esito dell'operazione) ed effettivamente dopo pochi minuti mi è apparsa la possibilità del collegamento esterno senza restrizione (già chekkata). Grazie per il servizio ragazzi ps lascio la mia esperienza perchè magari altri potrebbero incorrere nel mio stesso problema

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    Salve.
    Posto qui il link al mio problema nella speranza che sia risolvibile ?
    http://forum.it.altervista.org/php-m...ce-errato.html

    Grazie.

  9. #99
    netaway non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito Help me cUrl e fsockopen su prestashop

    come da titolo sono disperato.. ho uno shop online e non riesco a caricare il mio listino prodotti che ha le immagini linkate da server esterno. in locale tutto funge alla perfezione ma in remoto non mi carica le immagini dicendomi che non ha potuto prelevare le immagini. Ho disattivato le restrizioni sul pannello di av. Ora che devo fare di più?Aiutatemi perchè sto affondando.... e sto perdendo pure soldi....
    ho l'hosting a pagamento non free tutto in regola ma sto problema delle immagini è gravissimo!

  10. #100
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    netaway:

    apri una discussione separata fornendo anche degli esempi visibili.
    Gianluca

  11. #101
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Alterblog, cleantalk cozza con le connessioni esterne... sarebbe possibile aggiungere il dominio?



    ps: un tempo era possibile aggiungere le immagini all'album nel profilo, e poi linkarle qui nel forum (mentre per allegarle ci son sempre stati problemi)... oggi non riesco a fare nemmeno quello (il che rende scomodissimo inserire screen) :/
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #102
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Serve solo quel dominio?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  13. #103
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Sì, a me serve solo *.cleantalk.* (o come meglio preferisci) :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  14. #104
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Abbiamo aggiunto *.cleantalk.org alla whitelist, sarà attivo entro breve.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  15. #105
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Grazie saitfainder! In pratica è un antispam... Non riuscendo a fare la verifica rifiutava tutte le registrazioni e questo mi causava un bel problema sul blog! In caso di noie mi farò risentire :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  16. #106
    Guest

    Predefinito

    è possibile aggiungere un server specifico alla whitelist senza sbloccare tutto il mondo? Vorrei attivare Wordfence su WP ma non posso connettermi al loro server, vorrei comunque mantenere il resto della whitelist. (noc1.wordfence.com)

    Grazie

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    Salve, il mio blog funziona con messaggi di autopost da feed rss.
    In pratica legge le bacheche dei professori del mio corso di laurea e pubblica gli avvisi

    In pratica il blog è solo la pagina degli avvisi del forum vero e proprio del corso di laurea.

    Per fare questo mi avvalgo del plugin wpematico che ha sempre funzionato sul mio host ma che non funziona più da quando sono migrato ad altervista.

    Ho sbloccato il tutto ma credo bisogna inserire nella whitelist gli indirizzi che di seguito vi lascio

    https://www.docenti.unina.it/

    e

    http://www.scuolapsb.unina.it/

    Mi farebbe piacere ricevere una risposta in merito.

    Grazie mille :)

  18. #108
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ingegneriachimicaunina Visualizza messaggio
    Ho sbloccato il tutto ma credo bisogna inserire nella whitelist gli indirizzi che di seguito vi lascio
    Se hai sbloccato le connessioni server2server, non è necessario inserire nulla in whitelist in quanto sbloccando, bypassi la whitelist e puoi accedere a qualsiasi url.
    L'unica cosa è che le connessioni devono essere effettuate tramite la porta 80 o 443. Dovresti vedere quel plugin quale porte utilizza.

    Ciao!

  19. #109
    capriccididama non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di utilizzare questi servizi: http://serversmtp.com/ per gestire l'invio di email.
    Purtroppo nemmeno aprendo le connessioni server to server verso tutti il collegamento funziona.

    Potete aiutarmi a far funzionare la faccenda?

    Grazie

  20. #110
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da capriccididama Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di utilizzare questi servizi: http://serversmtp.com/ per gestire l'invio di email.
    Purtroppo nemmeno aprendo le connessioni server to server verso tutti il collegamento funziona.

    Potete aiutarmi a far funzionare la faccenda?

    Grazie
    Apri una nuova discussione riportando il codice che utilizzi ed eventuali messaggi di errore che visualizzi.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •