Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ErrorDocument

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sssalve :D
    Chiedo allo staff d AV se è possibile d settare l'errodocument anche x gli errori 500 e 402, e magari d cambiare pagina x l'errore 403 k è quella dell'errore 404 e quindi reindirizzare in caso d errore 403 ad una pagina con un nome tipo access_denied.html
    Penso k nn lo farete mai vista la vostra disponibilità.

    Ossegui

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso k nn lo farete mai vista la vostra disponibilità.

    è un'offesa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    su altervista è personallizabile solo la pagina d'errore 404 e tutte le altre no. Comunque gia se ne è discusso di questa proposta.

    Penso k nn lo farete mai vista la vostra disponibilità.
    cosa volevi dire con questo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Intendevo dire k ne ero + k sicuro k mi avreste risposto o k ne avete già discusso oppure k si può modificare solo la pagina d errore 404, come in effetti è accaduto. Questo xk noto sempre k andate attorno al problema... insomma se ne avete già parlato ditemi xk avete messo solo la pagina d errore 404 e le altre no! Xò senza dirmi guarda indietro nei thread d anni fa... :P

  5. #5
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Non per fare polemica ma se l'argomento è gia stato discusso ed ha avuto un certo risultato cosa ti porta a pensare che postare in modo così provocatorio risolva qualcosa?

    Se è stato deciso in passato di fare in questo modo un perchè c'e' e se tu non hai voglia di andarti a cercare questo perchè nei vecchi post per conto mio puoi anke restare senza risposta e tenerti il dubbio.

    Immagino che ti aspettassi anke una risposta del genere... bhe allora ti posso consigliare di intraprendere la carriera di veggente evitandoci quindi questi post inutili.



    P.S.: Non ho niente contro di te ma a chi mi tocca altervista lo SCANNO VIVO

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Va beneeeee. Bhà cmq io come al solito ciò provato :P
    così mi costringete a comprarmi un host :P
    Scherzolo.
    Abbè vorrà dire k mi farò una bella ricerca ank x altre cose in questo stupendo forum :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Molti di questi errori, pur contemplati, hanno un'incidenza molto bassa, parliamo di parti per milione di richieste, gli errori che nei siti membri possono avere un'incidenza maggiore, escludendo i 404 sono:

    401
    403

    Tuttavia, per ragioni tecniche non di tutte le pagine d'errore è possibile mettere a disposizione un pagina personalizzata, se escludiamo l'errore 403, che dopo gli ultimi aggiornamenti in cui sono stati inclusi i messaggi di "account sospeso" e "traffico bloccato" è molto più raro il problema vero e proprio rimarrebbe il 401, ma purtroppo con l'attuale organizzazione dello spazio non è possible fare la stessa cosa che si sta facendo con il 404.
    _____________________________________________

    OK ragazzi ho capito er problem :P

  8. #8
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Visto bastava un po' d'impegno.

    Spero non te la sia presa!! :o

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •