Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Database MySQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Database MySQL

    È fastidiosissimo il fatto che se non si hanno abbastanza AlterCents non si può usufruire di un database MySQL come si deve. Tutti gli altri servizi di hosting offrono un database con queries/h infinite, perché AlterVista no? Offrite tantissimi servizi, uno megli dell'altro, perché non un database MySQL senza limiti di queries orarie?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè in qualche modo deve pur guadagnarci qualcosa, altrimenti si chiude baracca! ;)


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma ha tanti modi per guadagnare! Innanzitutto la pubblicità, una parte va ad AlterVista, giusto? Poi le ricariche di AlterCents, sia quelle per telefono, sia quelle con la carta di credito, non sono soldi che vanno ad AlterVista?; i domini di secondo livello, con quelli guadagna tanto; l'aumento dello spazio, della banda e il resto, anche con quelli si guadagna, è incluso anche il database, ma vi prego: escludetelo!! un database con queries illimitate non vi costerebbe nulla...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bravo, hai nominato gli AC (ricariche, banner, ecc), sono proprio attraverso quelli che AV ci guadagna; ma ti sei dimenticato che spendendo tot AC hai un DB senza limiti... quindi torni al mio discorso!


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E come fanno gli altri servizi di hosting gratuito?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' rivolta a me?
    Gli altri ti infilano i loro banner con cui tu non guadagni nulla; inoltre hai molte ma molte altre limitazioni in più!


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh, ad esempio Netsons fa scegliere un piano free e uno fast (a pagamento), Helloweb offre alcuni servizi in più a pagamento, ma entrambi offrono un database MySQL con queries illimitate...
    EDIT: la maggioranza della comunità non può permettersi un database con queries illimitate, per questo ho aperto il thread
    Ultima modifica di dgxstyle : 26-02-2008 alle ore 13.29.57

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A pagamento...
    Devi essere coerente: o si parla di gratuito o a pagamento.
    A pagamento puoi avere tutto. A pagamento.


    Ciao!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    E' rivolta a me?
    Gli altri ti infilano i loro banner con cui tu non guadagni nulla; inoltre hai molte ma molte altre limitazioni in più!
    E' rivolta a tutti quelli che saprebbero rispondermi.
    Su Netsons ho quello che ho su AlterVista di base più database gratuito, la possibilità di inserire i banner pubblicitari che voglio io e non devo inserire i loro, .htaccess e forse altro che non mi ricordo. La domanda è sempre quella di prima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Allora: Netsons offre due tipi di hosting: uno free (gratuito, MySQL illimitato e 150 MB di spazio, nessuna pubblicità) e uno fast (5€ all'anno, non so quali servizi in più offra), così facendo ha la possibilità di guadagnare; Helloweb ha un hosting free (500MB di spazio, MySQL illimitato, però ti mettono dei popup nel sito) e uno a pagamento senza pubblicità e non so quali altri vantaggi, quindi tutti e due hanno come guadagnare. Però per i servizi offerti preferisco di gran lunga AlterVista, è vero lo spazio è solo 100MB, ma si può aumentare spendendo qualche AC, l'unica pecca è il database che non è come tutti lo vorrebbero...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    LoL quindi voi ci guadagnate 2 volte uno che altervista e stato fatto da un programma opensource ecco perche non passate mai al mysql 5 perche questo programma che ho trovato ha le stesse funzionalita di altervista e non e ancora passato :D ma non e vietato fare i soldi con un programma open source :D ?????

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da directxitalia Visualizza messaggio
    LoL quindi voi ci guadagnate 2 volte uno che altervista e stato fatto da un programma opensource ecco perche non passate mai al mysql 5 perche questo programma che ho trovato ha le stesse funzionalita di altervista e non e ancora passato :D ma non e vietato fare i soldi con un programma open source :D ?????
    puoi spiegarti?

    tutti i servizi di Altervista, a partire dal pannello utente, sono stati appositamente creati e studiati, l'attuale forum è a pagamento e perciò ha un costo, la moltitudine di server di Altervista hanno un costo ... perciò i servizi "aggiuntivi", come il mysql, hanno dei costi ... dato che non sono necessari alla creazione di un sito.

    Spiegati meglio ....
    Se intendio il servizio di installazione di phpbb e gli altri script devi considerarlo un'aggiunta del servizio per i "neofiti" che non sono in grado di farlo in autonomia.

    Ricordo inoltre che il passaggio da PHP4 a PHP5 NON è stato fatto per il semplice problema della compatibilità di moltissimi script presenti che NON funzionerebbero con PHP5, e non sono script di Altervista ma script installati dagli utenti.

    se vuoi sfruttare il PHP5 basta creare una cartella PHP5 nel tuo spazio e avrai quelle funzionalità.

    Non spariamo cavolate a casaccio, o almeno, se vogliamo fare "polemica" dimostriamo ciò che scriviamo.
    Ultima modifica di makpaolo : 28-02-2008 alle ore 10.02.06
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •