Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Connessione ad akismet!

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Connessione ad akismet!

    Salve gentile redazione!
    Ultimamente ho installato un blog wordpress sul mio sito e quando sono andato ad attivare l'ottimo tool antispam akismet ho scoperto che qui su altervista non è possibile attivarlo in quanto l'host non permette connessioni con i server esterni!
    akismet è ottimo per parecchie piattaforme (http://akismet.com/development/)
    anche forum!
    insomma ridurrebbe parecchio il giro di spam presente su blog/siti/forum ospitati su altervista.
    Ho già contattato il supporto di akismet per chiedere, se possibile, di realizzare un metodo alternativo per attivare il plugin ma la risposta è stata:
    Hi,

    I am really sorry - Akismet does need the server to let it work. Will they not change at all?

    Are you able to look for an alternate host?
    insomma ovviamente di cambiare host non ne ho alcuna intenzione
    Chiedo a voi:
    non sarebbe possibile trovare un "compromesso" per sistemare questa faccenda?
    Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta, cordiali saluti
    DarkWolf
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema e vorrei trovare una soluzione per non dover chiudere tutti i commenti dei post!!!
    Aspetto una risposta.

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Usate Spam Karma 2
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kiaura Visualizza messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema e vorrei trovare una soluzione per non dover chiudere tutti i commenti dei post!!!
    Aspetto una risposta.
    Io al momento come protezione ho solo un plugin per il "calcolo matematico" ma m'hanno detto che ormai non è tanto efficace!
    Visto che av mette a disposizione lo stesso wordpress credo che sarebbe utile permettere l'attivazione di questo "fantastico (da quanto si legge altrove)" plugin
    A parole "basterebbe" inserire un esclusione nel filtro che blocca la connessione con i server esterni!
    Ovvio che a parole può sembrar facile, suppongo che in termini pratici non sia così!
    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Grazie, gli darò un occhiata!
    Ovunque leggo solo di akismet, questo spamkarma non lo conoscevo
    Ultima modifica di darkwolf : 01-03-2008 alle ore 17.18.53
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •