|
|||
|
perchè non offrire come servizio un portale basato su PHPnuke o postnuke o qualsiasi altro..
naturalmente con pochi AC dato che sono tutti gratuiti ma con la comodità di avercelo già installato e configurato. (cmq ci sono siti che già offrono questo servizio insieme allo spazio web dk3). che ne pensate?
|
non ho capito di cosa si occupa Envolution ti dispiacerebbe darmi l\'url
p.s. lo so potrei cercare con qualche motore di ricerca ma mi scoccio grazie
|
quando si potra scaricare??
xchè mi dice de devo iscrivermi per scaricarlo però le inscrizioni non sono aperte. avrei voluto provarlo anche se così a prima vista mi sembra molto simile a PHPNUKE tu che dici?
|
Ma secondo voi sono così belli i siti fatti con i portali automatici??
E\' vero che sono molto evoluti, molto efficienti, organizzati bene ecc... Ma non vi sembrano tutti uguali soprattutto nella grafica, che è la cosa che un internauta nota prima di un sito se non è esperto???
|
Ha ragione Venico, fateci sto favore! installate php o postnuke direttamente nello spazio web! Altervista offre moltissimo, è ben fatto... perche perdersi in un bicchiere d'acqua?
Chi ha voglia di smanettare può farlo comunque, no? |
|
||||
|
Citazione:
Sapete che vi dico, io me ne lavo le mani, decidete voi con Gianluca allora! CMQ ricordo che per alcune cose (vedi envolution) è obbligatoria la registrazione per poterle scaricare.....
|
Ecco, gianluca non so chi sei ma dammi retta... se installi postnuke per ogni account questo sito diventerà una bomba e renderai la vita facile ai principianti senza nulla togliere ai più esperti!
In cinque minuti che sto qui ho letto più msg di aiuto per installare post-phpnuke che altro! Ci sarà un motivo, no? :) |
|
||||
|
Citazione:
E' solo (si fa x dire) l'amministratore di AV |
|
||||
|
nonchè proprietario del dominio altevista.org :D come si evince dal database internic.
Citazione:
Ciao. :) P.S. ma i server sono in arizona? |
|
||||
|
Citazione:
Il motivo è che queste persone o non sanno usare php-nuke o post-nuke e similari, o semplicemente trovano qualche problema con lo script di qualche pagina. In effetti installarlo, come si è parlato lungamente, non aiuterebbe poi tanto. A parte i newbie, anche installandolo, si creerebbero problemi con la configurazione degli script di interfaccia, o con l'inserimento di moduli personali, quindi le cose non cambierebbero poi di molto. La cosa migliore è studiare il php, e capire dove sta il problema e quindi risolverlo, tenendo conto, che l'importanza di un sito sta nei contenuti e non solo nell'interfaccia. Ciao. :) |
|
|||
|
Purtroppo devo contraddirti. Se non si smanetta senza essere sicuri di quello che si fa, si puo usare postnuke senza problemi, senza mandare in errore nulla, ma solo permettendo a chiunque di gestire un portale o cmq un sito di contenuto.
E' chiaro che nessuno chiede di fornire assistenza, ma solo di installare postnuke (o phpnuke) magari anche a chi ne fa richiesta. Poi se si fanno errori, ben vengano per imparare... Sono d'accordo che il problema è di contenuto, ma se non si mettono gli utenti in condizione di riempire i siti... rimarremo ad ammirare belle (ma superflue) animazioni flash e niente altro! |
|
||||
|
Citazione:
Leggi bene, stiamo dicendo le stesse cose, io non sono affatto daccordo con chi vorrebbe tutto già installato, perchè sennò, come dici tu, e quando si smanetta? Se ti trovi la pappa sempre pronta, non imparerai ami a cucinare ed il giorno che avrai fame, ne morirai. Citazione:
Daccordo, anche quello è smanettare, ma guardati intorno, qui c'è gente che, giustamente, chiede come ci si connette ad un database. E nn venirmi a dire che, per guidare un'auto non serve essere meccanici, perchè ti dirò, che noi siamo meccanici, e l'auto la guida, chi naviga nel tuo sito. Questo è un punto di vista, che spesso viene dimenticato dai più. Daccordo anche il fatto, che si gioca per imparare, e spesso i primi clienti dei nostri siti, siamo proprio noi, con buona pace del nostro ego. Però, e qui si torna al punto uno, se non smanetto, e quando imparo? Molta gente, se leggi altri thread ha problemi con il mero inserimento di pagine sul sito, e se tu gli togli il gusto di sbagliare un'installazione, come smanettano? Citazione:
I contenuti, sono al di fuori del contesto PHP-Nuke e similia, i siti con contenuti, si possono fare anche usando il semplice html, se il contenuto non c'è, la colpa non è del codice, per quanto complesso esso sia. Ciao. :) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|