Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: AC e Messaggi..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho letto alcuni post in cui si chiedeva di levare l\'accredito degli AC quando si inviano messaggi nel forum.
    Effettivamente è un metodo per accreditare AC ai clienti che comporta alcuni rischi, però eliminare questa \"fonte di guadagno\" leva la possibilità ad utenti (come me) che hanno gia un sito e che lo vorrebbero trasferire qui. perchè ,prendendo in considerazione il mio caso, mi serve MySql quindi mi servono 2500 AC me ne mancano 500 circa dove li vado a prendere.. cliccando o facendo cliccare sui banner pubblicitari ci metto una vita soprattutto avendo già un sito in attivita su un altro server..
    Piuttosto si dovrebbbe pensare a controlare se qualcuno non sfrutta il forum per guadagnare AC anzicche per lo scopo a cui è destinato. tra l\'altro i sistemi di banner classifiche ecc. avvantaggiano molto i siti gia avviati che hanno tanti visitaatori mentra per i neo-iscritti guadagnare AC non è facile..

    P.S. per caso ci sono forum in cui non si guadagnano AC lasciando post??

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La dotazione base di 100MB + oltre 1900 AC già è sufficiente per la maggior parte dei nuovi iscritti, che proprio disponendo di questo bonus dovrebbe essere in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze, di certo, la mancanza del supporto mysql può comportare, per alcuni siti che richiedono un servizio avanzato, una limitazione, ma si tratta comunque di qualcosa di non proprio irraggiungibile.

    Inizialmente il supporto mysql era da subito attivo, ma questa non si è dimostrata una buona scelta, in quanto molti siti ospitati su altri server utilizzavano il loro account su AlterVista solo per ospitare forum, o altri scripts php che richiedessero mysql, cosa nettamente in contrasto con il concetto di \"comunità\" che dovrebbe essere alla base di questo servizio.

    Per guadagnare gli AC ci sono comunque moltissimi modi, i banners e i popunders sono uno di questi, purchè ovviamente il traffico generato sia reale e non artificiale, ovvero generato di proposito, proprio perchè questo è proibito dal regolamento dei notri sponsor e porta alla sospensione dell\'account. Ma esistono anche altri modi, ad esempio postare messaggi nel forum in determinate aree, ovviamente si deve trattare di messaggi inerenti all\'argomento trattato nell\'area stessa, oppure partecipare alla classifica top 100, che certamente favorisce i siti più vecchi nella hit parade generale, ma prevede anche una classifica mensile, che è quella che si prende come riferimento per distribuire i premi.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    giusto.. non volevo mettere in discussione il sistema che anzi ritengo ottimo e riesco a comprendere i problemi in cui si incappa offrendo troppi servizi gratuiti volevo solo dire la mia riguardo all\'eliminazione dell\'accredito degli AC con messaggi sul forum.

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    quanto mai potrai guadagnare con gli altercent postando, io ho postato mi sembra più di 360 post e sono quasi sempre presente rispondo e chiedo partecipo e ho guadagnato 360 altercent quindi in tantissimo tempo! Anche Dweb che sta ancora più di me, sta sopra i 500 ma non compensano sicuramente la fatica di stare sempre presente! Quindi si possono benissimo eliminare perchè se viene usato bene il forum non ci si può guadagnare! Guadagni molti più altercent cliccando su un tuo banner a questo punto oppure iscrivendoti ai concorsi e alla top 100 se perdi prendi 100 altercent!
    nazionale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io concordo con venico, anche secondo me è ingiusto levare gli AC, almeno per gli utenti seri che non utilizzano il forum solo per guadagnare.

    A coloro che lo fanno, come ho già spiegato in un altro post, bisognerebbe cancellare i messaggi inutili che hanno postato e togliere la retribuzione in AC per quei post. Questo lavoro dovrebbe essere fatto dagli amministratori anche se hanno già un sacco di lavoro.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie una che mi appoggia..:-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    guadagnare col forum è inpossibile, e poi se fanno ca**ate per rimediare devono postarne altri 100, ogi msg eliminato da moderatori toglie 100AC

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non sapevo che se levate un messaggio mi costa 100 AC

    Beh allora che bisogno c\'è di togliere gli AC per ogni messaggio??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    spam o linguaggio non troppo corretto

    (è accettato quello censurato)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma si viene avvertiti quando vengono levati 100AC se uno non controlla quatidianamente i suoi AC che fa..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    quando elimino un messaggio non corretto io posto che l\'ho cancellato e perchè...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    non potete togliere gli ac per per i messaggi non e\' vero che non si prende niente si prende poco alla volta e\'vero ma non e\' sempre meglio di niente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •