Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Librerie PEAR

  1. #1
    Guest

    Predefinito Librerie PEAR

    In passato la questione dell'avere disponibili le librerie è già stata sollevata.

    Adesso è il mio turno:
    Codice:
     Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'PEAR.php' (include_path='.:') in /membri/gaszela/p4a/p4a/libraries/pear/Console/Getopt.php on line 21
    Mi sembra che ancora non ci siano.

    Ma ci sono prossime novità? (O esiste un pkg altermativo?)

    Fede

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come già detto nelle altre occasioni, se e quando ci saranno novità, saranno comunicate.
    E' inutile aprire ancora nuovi topic.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Librerie pear 2

    "Come già detto nelle altre occasioni, se e quando ci saranno novità, saranno comunicate.
    E' inutile aprire ancora nuovi topic."(http://forum.it.altervista.org/servi...tml#post571063)

    Come è "inutile"?
    Quando 100 persone chiedono la stessa cosa forse gli sarà dato ascolto.

    inutile....tzè

    Fede
    Ultima modifica di gaszela : 29-01-2008 alle ore 20.23.33

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se ancora non l'hanno attivato è, perchè magari, ancora non gli è stato possibile.
    Per questo è inutile aprire tantissimi discussioni,o almeno credo.

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    purtroppo cercando nel forum non trovo 100 richieste. Sarebbero comunque nulla per un servizio di hosting che tratta centinaia di migliaia di utenti (statistiche precise le trovi sempre cercando in discussioni più vecchie, avevamo fatto i conti percentuali).

    Siccome le librerie pear non sono necessarie ne' fortemente richieste, non vengono installate.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    È ovvio che non ci siano le 100 richieste quando l'utente vede dai post passati che tanto è "inutile" chiedere: chi gli fa fare di scrivere.

    Fede

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non mi hai capito: la mia "ammonizione" riguardava l'apertura di nuovi topic sull'argomento, non sulla propria "aggiunta" alla lista di chi vuole sostenere questa proposta!
    Ho detto che è inutile aprire nuovi topic quando ce ne sono altri già aperti!
    Si può semplicemente rispondere a quelli (senza però chiedere "Sono attive?" o "Quando saranno installate?", vedi mio primo post).


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ho detto che è inutile aprire nuovi topic quando ce ne sono altri già aperti!
    Si può semplicemente rispondere a quelli (senza però chiedere "Sono attive?" o "Quando saranno installate?", vedi mio primo post).
    Ciao!
    scusate ma in questo caso non si rischia di andare contro questo articolo del regolamento?
    - riesumazione vecchio topic 5 punti 1 mese

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In questo caso no perché continuando ad aprire nuove discussioni si crea solo confusione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    No, in alcuni casi (rari ) siamo clementi.

    http://forum.it.altervista.org/servi...highlight=pear
    Leggete ciò che scrive Gianluca nel suo primo post.


    Ciao!

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Torno a dire che ogni suggerimento è ben accetto e utile, l'unica cosa che consiglio di fare, nell'interesse stesso di chi vuol richiedere un servizio, è di mantenersi sui vecchi thread, in questo modo è anche per noi più semplice verificare quale sia l'effettivo bisogno e quindi impostare una priorità.

    In merito alla riesumazione dei vecchi thread non credo ci siano problemi, nè mi pare ci siano mai stati, se viene fatta con buon senso, come in questo caso.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie a tutti per l'informazione :)
    buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •