|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
io lo trovo utile, ma vorrei (per soli motivi estetici) che la lunghezza del campo di input per le keyword forse customizzabile.
Nel mio caso specifico sborda dalla sidebar e così tutto il sito non dà una bella impressione. |
|
||||
|
si può già fare
Codice HTML:
<style type="text/css"> #cref_iframe input[type="text"] { width: 100px; } </style>
|||
|
Grazie a dreadnaut per il prezioso suggerimento, anche io stavo inserendo il nuovo tool e mi ero posto questo problema! :)
Tuttavia ho notato che mentre sia con Firefox che con Opera il ridimensionamento è corretto, Internet Explorer (uso la versione 6) sembra ignorare quel pezzo di codice e mi lascia la casella di testo con la larghezza originale... Qualcuno può confermare/smentire questo problema? Grazie e complimenti per il lavoro! |
|
||||
|
Si, il problema esiste perché IE6< non capisce i selettori css, ovvero quel [type="text"] in fondo alla regola. Puoi toglierlo, ma a quel punto ti ritroverai con sia il campo di testo che il pulsante della stessa larghezza, che non è il massimo ma almeno è un risultato "controllato".
Altre soluzioni più complesse implicano javascript, ma a quel punto, javascript per javascript, uno si scrive una funzione che redimensioni il campo in particolare - che non è bello, ma funziona Codice HTML:
<!--[if lt IE 7]> <script type="text/javascript"> <!-- var formgse = document.getElementById('cref_iframe'); if ( formgse != null ) { var campogse = formgse.firstChild; while (campogse != null) { if (campogse.name == 'q') { campogse.style.width = '200px'; break; } campogse = campogse.nextSibling; } } // --></script> <![endif]-->
||||
|
Una piccola domanda, il motore percaso mentre cerca controlla anche il contenuto di pagine che cambiano a seconda di una variabile $_GET?
||||
|
il motore è Google, quindi sarà presente tutto quello che è presente su Google. Se le tue pagine con query get sono raggiungibili via link html, allora dovrebbero esserci.
||||
|
Beh, nelle pagine del sito vi sono i link, però quando provo a cercare una parola che è contenuta in una pagina senza variabile get, trova la pagina, altrimenti no.
|||
|
Citazione:
Grazie dreadnaut, questo piccolo script (seppure "grezzo", come lo definisci tu) mi ha risolto il problema! Mi permetto di segnalarti che ho trovato un piccolo errore (infatti all'inizio non mi funzionava),magari può tornare utile per qualcun altro: errato: Citazione:
Citazione:
Grazie, ciao!! |
|
||||
|
sapete dirmi se e stato creato un modulo per joomla??
|||
|
PER L'ADMIN.
Ho appena usato il tool di ricerca offerta da Altervista. non solo i codici di ricerca e dei risultati sono uguali, ma non funzionano nessuno dei due. come posso fare?? P.S. In caso di ulteriori problemi mi potete resettare il motore di ricerca? grazie. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Altervista S.R.L. P.IVA 09457710011 - Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato.
|