Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: proposta nuova opzione registrazione dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito proposta nuova opzione registrazione dominio secondo livello

    Interessante implementazione riguardante il servizio registrazione domini di secondo livello (opzione da inserire dopo la prima da € 4,55).

    Detta "nuova opzione" potrebbe consistere nell'offrire all'atto della registrazione del dominio un duplice (con e senza www) ma essenziale reindirizzamento (senza url masking, gestione tags, eccetera) ad un prezzo intermedio tra la prima e la seconda opzione del pannello attuale.

    Questa opzione sarebbe penso gradita a chi ha intenzione di registrare domini secondari, in altre estensioni libere o come l'esempio sotto, da far semplicemente puntare al primario.

    Dominio 1: www.cognome.com
    Dominio 2: www.nomecognome.com
    Dominio 3: www.cognomenome.com

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma che senso avrebbe??! O_o
    comprati un secondo redirect da fare puntare al primo già acquisito, no?!

  3. #3
    Guest

    Wink euriss!

    Il senso mi pareva chiaro: "ad un prezzo intermedio tra la prima e la seconda opzione del pannello attuale"

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Intendi al posto di comprare DNS, url mask e tutte le opzioni dell'opzione 2...comprare solo un redirect?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, allora uno si compra solo il redirect, è come la seconda opzione... allora io mi compro (esempio) heidi.com con redirect sul mio spazio web. E' la stessa cosa di avere un dominio della seconda opzione senza alias.

    Ciao...

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    L'alias non è compreso nella seconda opzione ma nella terza. Comunque se è come dico nel post #4: http://forum.it.altervista.org/servi...o-livello.html
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sì, ho detto che l'alias non è compreso, ma come hai detto tu nella dicussione che mi hai dato il link, ma è più o meno la stessa cosa. Gianluca ha già detto che non si può fare (ora non lo so).

    Ciao...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao miki92,
    intendo esattamente quello che già chiedesti mesi fa qui (non sapevo fosse già stato proposto) e per quel che mi riguarda la risposta di debug nella vecchia discussione "L'unico motivo che mi viene in mente è che vorresti risparmiare sulla seconda opzione" è esatta.

  9. #9
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io sono con te...vorrei migliorare questo servizio come indicato nella mia discussione precedentemente aperta...per fare ciò ci servirebbero i post qui di altri utenti di altervista che vogliono il nostro scopo!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •