Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Inviare regalare AC ad altri utenti

  1. #31
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    e se mettessimo una "soglia di vendita"
    il prezzo stabilito da AV...
    Cioè?In che modo lo monitori?
    Citazione Originalmente inviato da yook
    Premetto che la proposta è venuta fuori perchè ritengo che se uno ha molti AC e vuole inviare AC ad altri utenti e non vuole spendere soldi non lo può fare.
    Che significa che uno ha molti AC e non vuole spendere soldi per inviarli? In teoria anche spendendo soldi non potresti inviarli

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Cioè?In che modo lo monitori?
    In che senso? dato che è stato detto che l'utente può vendere ad un prezzo minore e può recar danno ad AV...AV stabilisce un prezzo accettabile per la community.

    Cmq io fin dall'inizio non ho mai parlato di "vendere" AC...ma inviare come compenso...

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Che significa che uno ha molti AC e non vuole spendere soldi per inviarli? In teoria anche spendendo soldi non potresti inviarli
    inviarli no...ma dando il codice ad un altro utente puoi dare AC a quest'ultimo.


    PS:secondo me questa discussione è andata "troppo per le lunghe"..e non me lo aspettavo ...qualche moderatore può fare un pò di ordine e fare un "sunto" della proposta (se fattibile)? GRAZIE
    Ultima modifica di yook : 05-01-2008 alle ore 14.01.51

  3. #33
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    In che senso? dato che è stato detto che l'utente può vendere ad un prezzo minore e può recar danno ad AV...AV stabilisce un prezzo accettabile per la community.
    OK ma in che modo riusciresti a monitorare il tutto?
    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Cmq io fin dall'inizio non ho mai parlato di "vendere" AC...ma inviare come compenso...
    Si ma la regola non si applicherebbe solo a te . Altri utenti potrebbero venderli

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    qualche moderatore può fare un pò di ordine e fare un "sunto" della proposta (se fattibile)? GRAZIE
    Potresti farlo anche tu

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Secondo me sarebbe una buona idea. Non vedo il vantaggio di una persona di vedere a prezzi minori di valori reali gli altrecents...
    Comunque, sarebbe utile altrimenti ogni sito è una scatola chiusa...

  5. #35
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il prezzo di soglia minima è inutile. Il problema non è vendere ad un prezzo uguale o maggiore ad AV, ma vendere in se gli AC poiché taglia fuori AV (che ricordo offre un servizio gratuito etc).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Io non so più che dire...allora non è fattibile...vabbè

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Potresti farlo anche tu
    Non lo faccio io perchè non sono stato capace di fare una proposta "fattibile"...chiedevo l'aiuto di un moderatore

  7. #37
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Io non so più che dire...allora non è fattibile...vabbè
    Riassumo per i posteri, la proposta così formulata:
    Creare un tool per inviare Altercents ad altri utenti, inserendo il nome dell'utente e la quantità di AC, se è possibile si riceverà la conferma, inviata dal destinatario dei soldi, che l'operazione è avvenuta con successo (un pò come una raccomandata). Sono a disposizione per questo tool soltanto gli AC guadagnati o comunque non si possono inviare gli AC assegnati di default.
    R: Non è fattibile per le motivazioni suddette.

    L'altra proposta così formulata:
    Rendere disponibile la possibilità di acquistare AlterCents da regalare ad un altro utente.
    R: Già possibile inviando il codice telefonico (di fatto però si possono creare disguidi). Verrà vagliata la possibiltà di ricaricare direttamente un altro account con il codice telefonico e sarà studiata la fattibilità di scegliere la destinazione degli AC acquistati tramite paypal.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ok grazie dapeco

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •