Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Proposta di ampliamento servizio acquisto telefonico AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proposta di ampliamento servizio acquisto telefonico AC

    Come da titolo, se possibile, sarebbe bello avere un numero telefonico per acquistare gli altercents dall'estero. Quelli che ci sono ora funzionano, ovviamente, solo in Italia. Possibilimente un numero per l'acquisto dalla Svizzera. Grazie spero che questa funzione venga aggiunta, arrivederci.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me m'interessa, però non sta solo la linea telefonica per ricaricare AC, sta PayPal, la sponsorizzazione diretta e indiretta.

    Saluti!

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    A me interessa ma no dall'estero...secondo me si potrebbero aggiungere più AlterCents alla chiamate...cioè € 6.00 + iva per soli 3000 mi sembra un furto...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    A me interessa ma no dall'estero...secondo me si potrebbero aggiungere più AlterCents alla chiamate...cioè € 6.00 + iva per soli 3000 mi sembra un furto...
    Purtroppo è giustificato dagli alti costi di tali numerazioni.

    Per quanto riguarda le numerazioni estere per ora non c'è nulla in cantiere, proprio perché per ora AlterVista si rivolge ad un pubblico di lingua italiana (e quindi strettamente legato all'Italia a livello residenziale), lasciando tuttavia altre possibilità di incremento degli AC (carta di credito, paypal).

    Per quanto riguarda le numerazioni italiane e gli operatori non supportati ci stiamo lavorando.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •