Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Maggiori Banner pubblicitari

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Sentite! Dobbiamo fare in modo che AV si arreanda! Basta far convincere circa il 65 % degli utenti (così loro diranno che se non mettono i banners se ne vanno) noi vinceremmo di sicuro!

  2. #32
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Ehm... sai quanti utenti ci sn in av? + di 500000
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Tutti quelli favorevoli all'aggiunta di banner pubblicitari vengano a votare il mio sondaggio qui. Votate su Si, lo voglio! e confermaste con una risposta! Dobbiamo essere in migliaia a dire di si e solo pochissimi no... Dobbiamo far capire che quei banners per noi sono veramente importanti per i nostri guadagni e per i nostri siti web! Dai firza che c'è la facciamo... il sondaggio si chiude fra 14 giorni quindi votate!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybetrox Visualizza messaggio
    Tutti quelli favorevoli all'aggiunta di banner pubblicitari vengano a votare il mio sondaggio qui. Votate su Si, lo voglio! e confermaste con una risposta! Dobbiamo essere in migliaia a dire di si e solo pochissimi no... Dobbiamo far capire che quei banners per noi sono veramente importanti per i nostri guadagni e per i nostri siti web! Dai firza che c'è la facciamo... il sondaggio si chiude fra 14 giorni quindi votate!
    Sentiadesso basta con i tuoi topic a raffica dove ci dici continuamente di votare di si nel tuo topic...
    1. Dove lo hai letto che se il 65% degli utenti di altervista dice di si allora una proposta viene accettata???
    2. Altervista ha più di 600.000 e forse il 10% (a dir tanto) frequenta il forum...
    3. Una "rivoluzione" di certo è il modo peggiore per chiedere di ottenere qualcosa
    4. Se tu ti fossi informato facendo qualche ricerca sul forum, potrai notare con piacere che lo staff di AV parla già da tempo immemore di voler immettere nuovi formati di banner e novità varie per quanto riguarda la pubblicità e via dicendo, quindi tu hai aperto un sondaggio che è già stato approvato da tempo!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Concordo pienamante!!! I banner abituali mi hanno stancato un po'

  6. #36
    Guest

    Predefinito aspettate

    Aspettate tutti! Hanno ragione finalgalay e gli altri che dicono di aumentare i guadgni ... voglio farvi un'offerta 1.000 AC ogni 10.000 visualizzazioni e 1.000 AC ogni 250 click

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Giusto!
    E io voglio la benzina a 5 centesimi al litro!


    Ciaooooooooooo!!!!!!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè fai sempre lo spiritoso? Insomma dovreste aumentare i guadgni del 200% ....

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Spiritoso?
    Io faccio le richieste come le stai facendo tu!
    Se io sono spiritoso nel farlo, lo sei anche tu!

    PS: perchp al 200%? Famo 300 no?


    Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •