Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: [Proposta] Miglioramento del servizio "Domini di secondo livello"

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Lightbulb [Proposta] Miglioramento del servizio "Domini di secondo livello"

    Salve, stavo pensando che molto probabilmente si poteva migliorare la prima opzione dei domini di secondo livello cambiandola con qualche altra cosa...un po' meglio. Stavo pensando, perchè non cambiare la prima opzione che "blocca" solamente il dominio da te scelto per un anno con un semplice redirect senza gestione DNS, sottodomini ecc.

    Cioè al posto di permettere a un utente di bloccare il proprio dominio si poteva fare in modo (magari anche aumentando un po' gli AlertCents) che si compri un semplicissimo e solo redirect senza permessi di Gestione record DNS, senza la gestione di sottodomini illimitati, senza clock...una cosa del genere.

    Voi che ne pensate? A me farebbe davvero comodo, cioè un semplice redirect senza altro aggiuntivo un po' come offrono alcuni hoting.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non credo venga presa in considerazione, ti danno una cosa extra e non la vuoi?! Pazzo!

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io chiedo solo se si può migliorare la prima opzione, poi uno potrà cosi scegliere tre opzioni di redirect:

    - Solo Redirect Semplice
    - Redirect + DNS + Sottodomini + Cloack
    - Redirect + DNS + Sottodomini + Cloack + Alias Name

    Vorrei una risposta precisa da Gianluca se non è di disturbo. E' poi attendoa anche altre vostre opinioni.
    Ultima modifica di miki92 : 08-10-2007 alle ore 15.45.20
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    cloak, non clock...

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Si scusa e che ho il dominio ma non mi importa niente dei servizi "aggiuntivi" per questo propongo un semplice redirect...a riguardo che ne pensi tu?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AlterVista contempla la prima opzione che ha un costo irrisorio per far sì che una persona possa fissare il suo nome a dominio, il cosiddetto "domain parking". Non abbiamo alcun tipo di guadagno da questa offerta, per questo motivo non è per noi materialmente possibile aggiungere altri servizi ad essa, come appunto il redirect.
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ma non si puà nemmeno fare qualche cosa che in un modo o nell'altro si paghi altervista ed essa compri questo semplice redirect?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ma non si puà nemmeno fare qualche cosa che in un modo o nell'altro si paghi altervista ed essa compri questo semplice redirect?
    Ma fai il pulciaro per 11 euro?!?
    Non ti credere che costi meno da altri parti, questi sono i pacchetti in vendita sul mercato, perchè cosi generalmente richiesti.
    Credo che diversificare troppe offerte non converrebbe


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anfatti.
    Quanto conti di risparmiare? 50 centesimi? 1 euro?


    Ciaooo!!!

  10. #10
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Non è il fatto del risparmio...e il fatto che a me piacerebbe avere un redirect semplice...ma non voglio pagare tramita pay pal o bonifico...vorrei pagare scalando dalla bolletta del telefono come qui su altervista...chiamo per i codici!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma che stai dicendo???
    Tu hai chiesto un nuovo tipo di dominio acquistabile, a metà tra il primo e il secondo che esistono ora!
    Cosa c'entra il modo di pagare??


    Ciao!

  12. #12
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusami avrò capito io male...allora la cosa che propongo e (anche se aumentano gli ac da pagare) di sostituire o aggiungere la possibilità di scegliere un semplice redirect senza niente di aggiuntivo come elencato sopra al posto (o in aggiunta) della prima opzione presente nel pannello "Dominio".
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ok, ed è quello che hai chiesto fin dall'inizio del topic.

    Però la domanda è: perchè?

    Cioè tu vorresti avere una via di mezzo tra la prima opzione (solo il dominio) e la seconda (dominio + redirect + vari servizi).
    L'unico motivo che mi viene in mente è che vorresti risparmiare sulla seconda opzione.
    Se mi sbaglio, invece, dimmelo tu il motivo.


    Ciaooooo!!!!!

  14. #14
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    No e che sinceramente ci sono 2 motivi:
    1. E' un po' difficile mantere questo dominio con soli gli ac che guadagno dalla pubblicità e quindi dovrei ricorrere a telefonate.
    2. Sinceramente non ho bisogno di tutti quei servizi...io sin dal mio primo sito su webalice mi interessava un semplice redirect senza altro.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    1. come prima: cosa c'entra il metodo di pagamento con ciò che vuoi comprare? Ripeto, perchè vorresti un'altra opzione oltre alle tre già esistenti? Ridurre il costo di una non vuol dire adottare un altro tipo di pagamento, te ne rendi conto?
    2. risposta inutile, visto che stiamo parlando proprio di questo. Non hai chiarito nulla.


    Ciao!

  16. #16
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    No e che sinceramente ci sono 2 motivi:
    1. E' un po' difficile mantere questo dominio con soli gli ac che guadagno dalla pubblicità e quindi dovrei ricorrere a telefonate.
    2. Sinceramente non ho bisogno di tutti quei servizi...io sin dal mio primo sito su webalice mi interessava un semplice redirect senza altro.
    1. Non è consigliabile utilizzare questa modalità per l'acquisto del dominio, ti suggerisco una soluzione di comodo per non ricorrere ad una carta di credito: apri il conto paypal e vendi su ebay qualche oggetto di cui devi sbarazzarti, facendoti pagare con paypal avrai velocemente un gruzzoletto per effettuare il pagamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  17. #17
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Certo...sai qual'è il problema? Sono minorenne e non è da chissa quanto tempo che mi sto adattando a internet e alle sue regole.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •