Visualizza risultati del sondaggio: Quali estensioni abilitare?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Asp

    4 17.39%
  • Perl Cgi

    2 8.70%
  • Estensioni FrontPage

    4 17.39%
  • Tutte e tre inutili

    11 47.83%
  • Tutte e tre

    2 8.70%
Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Richieste estensioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richieste estensioni

    Vorrei richiedere l'abilitazione dei linguaggi ASP perl-cgi e delle estensioni frontpage, o almeno una delle quattro...secondo voi quale sarebbe più utile?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh meglio cgi-perl ma non credo che sia fattibile perchè poi AlterVista diventerebbe il free hosting più grande del mondo perchè dispone delle maggiori tecnologie e quindi gli hosting a pagamento.....beh alcuni verrebbero chiusi!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se ne è già parlato molto dell'asp e frontpage..e la mio considerazione è inutile!
    I server sono linux e non windows!
    ciaooo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh almeno il perl...per esempio ci sono alcuni servizi di free hosting che lo offrono...uno mi pare sia il campus di p2p.net

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Asp! Non so nemmeno di che sto parlando , so solo che il my spaces è fatto con asp e quindi, vedendo ad occhio ciò che può fare.... ASP!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    PHP non ha niente da invidiare ad ASP...
    Le estensioni proposte mi sembrano tutte inutili, nel senso che si possono fare in PHP le stesse cose che fanno loro.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    willy lo spaces è fatto con aspx, ossia l'asp della piattaforma di microsoft.NET ma con c#.
    e poi ASP l'avevo messo così fra le opzioni...comunque il perl non sarebbe male..poi non ho mica io i poteri per decidere:D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Asp! Non so nemmeno di che sto parlando , so solo che il my spaces è fatto con asp e quindi, vedendo ad occhio ciò che può fare.... ASP!!
    allora vuol dire che non hai mai "veramente" visto cosa si può fare in php.
    Praticamente di tutto, da un sito legale ad uno illegale!, da un blog ad un forum, e anche senza database.
    Io rimarrei col fantastico php, ma come detto da phelpp (spero di aver scritto bene), non abbiamo il potere di decidere un bel niente! sarà poi av a decidere..ciaooo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il nome è giusto:P e appunto non possiamo decidere...asp comunque ripeto lo dicevo per dire...infatti nel sondaggio ho votato perl cgi, poi essendo un phpista...

  10. #10
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Onestamente non vedo l'utilità di avere ulteriori linguaggi disponibili.
    Inoltre questo è un servizio gratuito.
    Potrebbe essere interessante per AlterVista implementare a pagamento tali supporti...
    Ma a questo punto se sei così esigente è meglio che cominci a cercare un servizio di hosting personale su misura per te.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    nono non sono esigente proponevo e basta...a me va bene anche così dato che oltre a php html eccs altro non so:P

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    nono non sono esigente proponevo e basta...a me va bene anche così dato che oltre a php html eccs altro non so:P
    diciamo che parte delle mie risp erando dovute a questo! io mi scoccierei di imparare altri linguaggi, il php è così e t permette l'impossibile, nel limite del possibile!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    vabbè pazienza
    [ot]Mettetemi almeno la libreria ming di php!!![/ot]

  14. #14
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Vorrei richiedere l'abilitazione dei linguaggi ASP perl-cgi e delle estensioni frontpage, o almeno una delle quattro...secondo voi quale sarebbe più utile?
    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    nono non sono esigente proponevo e basta...a me va bene anche così dato che oltre a php html eccs altro non so:P
    Ma se a te il servizio sta bene così com'è, perché fai una richiesta?

    Ma oggi tra sezioni tecniche e libere "tutti" vi state divertendo ad aprire discussioni poco utili?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Non sarebbe più utile inserire delle estensioni php, piuttosto che nuovi linguaggi? tipo le estensioni per le socket, ecc...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    in effetti... vabbe qui chiudete se volete

  17. #17
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ho votato per L'ASP, è troppo utile.

  18. #18
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Allora, innanzitutto non ho capito nemmeno io xke è stato aperto questo thread, visto che in genere i thread di richiesta x nuovi servizi vengono aperti quando se ne ha bisogno.

    Premessa: i server di AlterVista girano su Linux (e non Windows, sia ringraziato il Cielo) e usano Apache (e non IIS, siano ringraziati anche gli amministratori).

    Detto questo possiamo dedurre che ASP.NET non può essere supportato... o forse con Mono sì, non mi sono informato xke non m'interessa, ma non mi sembra cmq il caso in quanto ridurrebbe sicuramente stabilità e sicurezza e forse anche le prestazioni... quindi lo eliminiamo come opzione.
    Rimarrebbe quindi ASP normale, che confrontato a PHP è una mezza s**a, in quanto con PHP puoi fare tutto quello che puoi fare con ASP, ma non è detto il contrario.

    Poi, per quanto riguarda il Perl, personalmente non trovo utile aggiungere il supporto ad un linguaggio la cui applicazione principale (a differenza del PHP) non è il web e che, con le nuove versioni del PHP, è praticamente uguale in fatto di funzionalità...
    Un altro motivo: aggiungerne il supporto comporterebbe l'installazione di estensioni di Apache e del Perl per avere, con quest'ultimo, le stesse funzionalità offerte attualmente dal PHP... riducendo sicuramente sicurezza e prestazioni del servizio.
    Se volete avere funzionalità che in PHP 4 non ci sono, usate la versione 5, che [ricordo] può essere usata nella directory "php5" del proprio spazio.

    E poi, per quanto riguarda le estensioni di FrontPage... mi dite per curiosità quanti di voi le usano?!? E quante delle funzioni che usate non possono essere facilmente sostituite dal PHP o dal JavaScript?!? (a seconda di che funzione si tratta)

    Infine, non potete votare ASP o altro xke vedete che un sito che x voi è figo lo usa: non c'entra assolutamente nulla il linguaggio utilizzato!!!
    Se myspace l'avessero fatto in PHP sarebbe stato lo stesso... anzi, sarebbe stato meglio, diciamolo!
    Oppure (m'è venuto il dubbio) ti riferivi agli spaces di MSN? No perché in quel caso MSN è di Microsoft... ASP è di Microsoft... 2+2=4... è ovvio che usino ASP...

    Concludo con:
    PHP > ASP
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •