Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Scadenza Account per inutilizzo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scadenza Account per inutilizzo

    Salva a tutti,
    non so se avete notato ma registrare un account su altervista sta diventando impossibile...
    per un semplice motivo! non ci sono più nikename liberi a disposizione.
    Giorni fa prima di registrarmi con questo nick volevo che il mio account fosse rapidownload o qualcosa di simile... e ho notato che ci sono centinaia di account che non hanno neanche una pagina index!
    Proporrei una sorta di scadenza x inutilizzo su account vuoti e sospesi.
    Per esempio se un utente si registra con un nick, cancella tutti i file della cartella principale o non li modifica affatto e poi non utilizza l'account per 1 anno, dopo un anno altervista gli spedisce una mail con l'avviso di sospensione imminente, se non clicca il link di rinnovo l'account viene cancellato.
    Proporrei tempi di 1 anno per account inutilizzati e 120 giorni per account sospesi.

    Spero che la mia idea venga approvata.
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se ti fossi informato prima di scrivere avrestsi saputo che una sorta di "scadenza" esiste. se un account non viene utilizzato e non riceve nessuna visita va in scadenza automaticamente e dopo un tot di tempo - se il proprietario non reclamerà l'account o non vi saranno altre visite ecc. - il nickname-account sarà di nuovo disponibile!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •