Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Server Email?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se è possibile installare un server virtuale per account email del tipo: Mionome@Mioserver.com

    Ho visto su un articolo del forum che si diceva di installare smartmail, ma è un exe e non è possibile gestirlo dal web. :(

    Non saprei..... ma, se si puo' ditemi come fare per favore!

    Cmq sono uno nuovo di altervista e tra poco trasferisco tutto il mio portale su questo fantastico server, pero' vorrei offrire ai miei utenti un email :-)

    Ciaoooooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non è possibile che tu installi smartmail ma si deve installare direttamente sul server

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho capito.....
    Ma è possibile farlo?
    Se è si ti prego di spiegarmi come si fa, cosa devo scaricare e come lo attivo sul server!
    E poi un altra cosa..... posso fare email del tipo: Email@Miodominio.com ?
    Anche se i pop sono ip del server stesso di altervista!
    Pero' vi prego di spiegarmi cosa devo fare di preciso!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qui su AV NON è permesso il Setup di EXE siano essi server di posta o altri programmi. Purtroppo nn ce niente da fare Farebbe comodo anche a me un server di posta :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Porcaccia della miseria.... cmq 8) io ho un server che ha le dir ect/mail quindi posso anche inserirlo..... pero'....... non so' che programma devo usare per farlo girare su linux!

    ho scaricato sendmail ma non riesco a configurarlo!!!
    Mi consigliate un programma buono che pero' giri su linux?

    Grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma... nn esistono servizi del tipo redirect come quello di AV che mascherano l'e-mail vera con una del tipo email@tuodominio.xx

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CdmServer