|
|||
|
certamente e si potrebbe anche creare un contatore migliore di quello attuale che indichi cliccandoci sopra le visite giornaliere mensili annuali e totali! Come quello che ho io nella homepage ad esempio!
|
Citazione:
e cmq ci sono molti script in php che fanno quello che hai chiesto... ...basterebbe farne uno autoinstallante
|
davvero non lo sapevo! bhe per quanto mi riguarda cmq anche bravnet funziona bene era per averne proprio uno di altervista! Cmq io non corro mi era venuta un\'idea e l\'ho detta, poi quando sarà possibile sarà possibile non voglio mica far ammazzare Gianluca!
|
dici questo di altervista? o quello che ognuno può mettere nel sito? Per quanto riguarda questo basta che i moderatori stiano più attenti a cancellare i messaggi senza senzo! Per quanto riguarda quello che abbiamo a me onestamente mi piace!
|
Questo si ripara con la cancellazione dei messaggi e quindi degli altercent! E poi con punizioni per chi cmq continua anche una multa di Altercent non sarebbe una cattiva idea se non si vuole eliminare l\'account!
|
Certo certo! Io credo che Gianluca domani si farà sentire! Volevo sentire se eri daccordo se siamo daccordo in più e meglio! può essere pure che avevo detto una cavolata e magari mi correggevi! Anzi glielo mando a Gianluca ora così decide!
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|